News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 21-27 febbraio 2011

Aperto da MrPippoTN, Lun 21 Febbraio, 2011, 10:25:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cevedale


MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:17:00
Citazione di: lorenz1982 il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:13:53
Qui fiocconi ma al suolo non resta niente. 2Cº

A Borgo? Nel profilo non si vede più da dove scrivi... Se hai tempo puoi reinserire i tuoi dati? Grazie...

:ciao:

OSTREGA MI RENDO CONTO SOLO OGGI CHE IL PROBLEMA RIGUARDA TUTTI!!! DOVRO' RIMEDIARE!!!
La causa sarà stata l'upgrade del forum, scusate.

:ciao:

MrPippoTN


zlatan

Precipitazioni troppo deboli fino ad ora... Anche nelle zone venete maggiormente esposte a queste condizioni ora le precipitazioni son deboli...

O ingrana o rischiamo l'ennesima inchiappettata collettiva...

Mike

Citazione di: trentinodoc il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:10:05
Citazione di: Thomyorke il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:05:44
Intensita ridicola cmq velo bianco a villamontagna.... Dove sono le moderate diffuse???? Mahhhh

in Valsugana e dal Mike ad esempio ...
come si sapeva da giorni del resto
+4,2°C e 73%
si decolla ed intanto le virghe sui monti si sfrangiano
non è roba per noi

Sono rimasto sorpreso a vedere le webcam di Predazzo invece :o ma immagino che nel pomeriggio le precipitazioni si spingano anche un pò più a nord...

Adesso nevica decisamente bene e si va di catene per chi non monta le termiche...già passato lo spazzaneve ;)

MrPippoTN

Citazione di: zlatan il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:20:12
Precipitazioni troppo deboli fino ad ora... Anche nelle zone venete maggiormente esposte a queste condizioni ora le precipitazioni son deboli...

O ingrana o rischiamo l'ennesima inchiappettata collettiva...

A me ieri sembrava che il grosso delle precipitazioni finisse in Emilia, tanto per cambiare. Ci credo davvero poco, per il Trentino, ma godetevela finché dura. E speriamo duri... Siamo in ballo fino a domani, a quanto pare, ma col passare delle ore le temperature sono previste in lieve ripresa e le precipitazioni a me sembrano ridicole un po' ovunque. Sbaglierò, ma non credo in grossi accumuli nemmeno nel Trentino Orientale, anche se spero di sbagliarmi perché è giusto che quei pochi che possono vederla, la vedano.

zlatan

Citazione di: MrPippoTN il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:25:07
Citazione di: zlatan il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:20:12
Precipitazioni troppo deboli fino ad ora... Anche nelle zone venete maggiormente esposte a queste condizioni ora le precipitazioni son deboli...

O ingrana o rischiamo l'ennesima inchiappettata collettiva...

A me ieri sembrava che il grosso delle precipitazioni finisse in Emilia, tanto per cambiare. Ci credo davvero poco, per il Trentino, ma godetevela finché dura. E speriamo duri... Siamo in ballo fino a domani, a quanto pare, ma col passare delle ore le temperature sono previste in lieve ripresa e le precipitazioni a me sembrano ridicole un po' ovunque. Sbaglierò, ma non credo in grossi accumuli nemmeno nel Trentino Orientale, anche se spero di sbagliarmi perché è giusto che quei pochi che possono vederla, la vedano.

Credo che col passare delle ore qualcosina potrebbe intensificare...anche se non prevedo il carico grosso, magari qualche briscoletta... Comunque continuo a pensare che sto peggioramento, stiticissimo, sia roba solo e soltanto per Valsugana, Primiero e Basso Trentino... Per gli altri poca roba...

Comunque vediamo se ingrana o meno...

Qui continua la nevicatina fine fine e spessa...solo dalle 9.00 alle 10.00 si era messa giù bene...

preda

Che buco sopra le val di fiemme e fassa! >:(


trentinodoc

+4,4°C e 72%
scalda come un boiler anche senza uscire il disco
vabbè tanto non ci credevo minimamente
testimoni Pippo e Dany
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Buon giorno qui 2.1° e fiocchi belli grossi in mezzo all' acqua...

MrPippoTN

Ho sentito Ivan, dice che cadono fiocchi nella pioviggine anche a Rovereto.

Heinrich

Bella la generosità del radar ma per quassù non ce n'è.
Ieri ho pure begato su feisbuc coi meteorologi locali dell'idro che con COSMO erano fiduciosi di vedere 10mm medi in provincia, io gli ho risposto con MOLOCH che ne vede medi 0.2mm. ;D

Che non mi rompano le palle ostrega, non possono piazzare una previsione così "trentina", non siamo mica il trentino, qui c'è un cielo pallido e nessuna virga.

Valà valà, alle volte il loro lavoro glie lo farei io volentieri, diamine e me ne frego della mia  poca modestia. 8) >:(

trentinodoc

Citazione di: Cris80 il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:31:43
Buon giorno qui 2.1° e fiocchi belli grossi in mezzo all' acqua...

Cris la tua stazione online è ferma dalle 23 di ieri sera ...  :(
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Qui ora è 70% neve 30%acqua e fiocchi enormiiiii 2.2° ;)

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!