News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 21-27 febbraio 2011

Aperto da MrPippoTN, Lun 21 Febbraio, 2011, 10:25:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Qualche fiocco sminchiato nella pioviggine 3° tondi 74%

;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Buongiorno da Trento. Non potendo sperare nell'accumulo vorrei vedere almeno due fioccazzi, cribbio.

Osservatorio meteorologico amatoriale MeteoRovereto
Rovereto (TN) - Località S. Giorgio - 175 m s.l.m.

Nowcasting del 27/02/11, ore  9.00

Temperatura: 2.7°C
Minima: 2.4°C alle  1.02
Massima: 3.2°C alle  4.21

Pressione: 1013.2 mb
Umidità: 88%

Vento attuale: 0.0 km/h
Direzione: SSW
Raffica più forte: 6.4 km/h alle  2.30

Pioggia odierna: 0.5 mm
Rain rate: 0.0 mm/h
Accumulo intero episodio: 0.5 mm
Massimo rain rate del giorno: 0.3 mm/h alle  8.00

:ciao:

trentinodoc

buongiorno a tutti!
qui non fa nulla
+3,8°C e 76%
brezza da SW
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mike


trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cevedale

Qui da me uno spettacolo...nevica fittissimo. Stupendissimo

ste77

#126
mamma mia che isola di calore Trento, senza precipitazioni si vola!! Se ieri rimaneva sereno qualche ora in più!!
Tutte storte vanno!
Precipitazioni irrisorie qua, vedo un bel radar nel resto del Trentino
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Intensita ridicola cmq velo bianco a villamontagna.... Dove sono le moderate diffuse???? Mahhhh
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Mike


MrPippoTN

(Poca) roba per la quota, in valle le solite pioviggini insulse. Ho fatto bene a non crederci, posso anche andare a Rovereto a pranzo dai miei col cuore in pace.

Buona domenica.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:05:44
Intensita ridicola cmq velo bianco a villamontagna.... Dove sono le moderate diffuse???? Mahhhh

in Valsugana e dal Mike ad esempio ...
come si sapeva da giorni del resto
+4,2°C e 73%
si decolla ed intanto le virghe sui monti si sfrangiano
non è roba per noi
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

zlatan

Buongiorno,
anche qui è neve...solo a tratti moderata... Un misto di chiazze bianche e gialline.....anche se, avanti di questo passo, a fine peggioramento avrà forse 5 cm...forse...


Lorenz1982

Qui fiocconi ma al suolo non resta niente. 2Cº


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

zlatan

Citazione di: teuz il Sab 26 Febbraio, 2011, 19:02:42
Citazione di: zlatan il Sab 26 Febbraio, 2011, 11:31:03
Quel torneo...lo faccio ogni anno.... Poi il giorno seguente, dopo una 20ina di partite in 24 ore, sei morto... ;D

Guardate, stanno finendo di sistemare anche il tratto che ci collega con Feltre... Una galleria nuova è stata aperta, l'altra la iniziano... Una volta ad arrivare a Trento ci voleva anche più di un'oretta e mezza, ora, con tutti questi lavori, io ci impegno 45-50 minuti...al massimo 1 ora...

Troppo spesso sento dire a Trento "Il Primiero è in Veneto?" e sta cosa mi spinge a portare avanti una battaglia personale (anche se qui molti la sentono): il Trentino ai trentini!! E il Primiero è Trentino... E lo si vede da moltissime pubblicità della Trentino SpA... ;)

l'ultimo 5 anni fa vinto..adesso potrei fare solo rifornimento di birra...
in effetti la strada e' una rogna..soprattutto se c'e' traffico..ma se adesso e' al massimo un'ora e' un sogno.. peccato in inverno per l'altitudine senno' potrebbe essere un'altra Cortina,magari gestita meglio...
povo imbiancata domani la gioco al 20%?

Scusa, ma per caso, mi viene il dubbio, giochi nel green tower di calcio a 5?? O hai giocato??

MrPippoTN

Citazione di: lorenz1982 il Dom 27 Febbraio, 2011, 10:13:53
Qui fiocconi ma al suolo non resta niente. 2Cº

A Borgo? Nel profilo non si vede più da dove scrivi... Se hai tempo puoi reinserire i tuoi dati? Grazie...

:ciao: