News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Modellame fine febbraio 2011

Aperto da MrPippoTN, Ven 18 Febbraio, 2011, 10:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cevedale


GFS 12 mostrano deboli-moderate precipitazioni tra domenica e lunedì 27-28 febbraio.

Situazione molto complessa...dipende da dove si forma la depressione sull' Italia. ;)

ste77

Citazione di: Cevedale il Mer 23 Febbraio, 2011, 20:18:11

GFS 12 mostrano deboli-moderate precipitazioni tra domenica e lunedì 27-28 febbraio.

Situazione molto complessa...dipende da dove si forma la depressione sull' Italia. ;)

sì l'unico modello che mostra qualcosa (5-10mm non di più) e 3-4 spaghi su 20.
Per me di complesso non c'è nulla al 90% sarà secco!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Se il principale ore 12 vede precipitazioni saranno precipitazioni. Non ci sono santi.  ;)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mer 23 Febbraio, 2011, 21:53:13
Se il principale ore 12 vede precipitazioni saranno precipitazioni. Non ci sono santi.  ;)
:ok: :ok: :ok:

ste77

Poi se la vogliamo dire tutta vede meno precipitazioni di quante ne vedeva per domenica scorsa e per martedì notte scorso...se tanto mi dà tanto!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Questo è vero, comunque sia lui che il run di controllo vedono precipitazioni. Io sono fiducioso, nonostante ci sia la gara del Barba in Folgaria e sarebbe meglio il bel tempo......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cevedale


GFS 18 conferma le precipitazioni per domenica.

Heinrich

Sento puzza di vaselina per l'A.A.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN


MrPippoTN




Eccola. Occhio che farà frescolino ad oltranza e qualche sorpresina può sempre scappare.

:ciao:

ste77

Sinceramente io devo vedere ancora un run che ci dia precipitazioni per Domenica...non quelle false dei colorini delle mappe precipitazioni false ma quelle vere.

Qualche speranza in più e situazione che si fa interessante per settimana prossima invece!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Dai che ci scappa la sorpresina in extremis! raramente ricordo spaghi cosi chiusi anche nel medio termine, ed ancor piu raramente chiusi su temperature bassine! le depressione giusta può sempre arrivare, alcuni spaghi la vedono! sperem!

teuz

capperi la media spaghi dello 00  e' ottima!!e il bello che e spuntano tutto uori solo da un paio di giorni! avercene di spaghi  così a breve termine..
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

ste77

di spaghi così questo inverno ne abbiamo avuti mille volte.
Freddini e secchi!
Io non ci vedo nulla di bello, certo se li paragoniamo alla seconda metà di Gennaio e la prima di Febbraio certo sono ottimi!


Io di depressioni giuste per il Trentino ne vedo poche, ci vorrebbe il Franz a supportarmi!  ;D  ;D  ;D
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano