News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 Febbraio 2011

Aperto da korn, Lun 14 Febbraio, 2011, 07:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich


preda


AltoGardameteo

Hola

Pioviggine questa mattina, con velo bianco fin sui 800 mt a vedere le webcam qui attorno.

Adesso molto nuvoloso ma con nubi "chiare", infatti temperatura in aumento +6.8°, 77%, DP +3°; 0.6 mm stamattina.

:ciaociao:

trentinodoc

+5,1°C e 90%
1.0 mm qui
in Bassa Val di Non la nuvolosità era meno compatta e praticamente asciutto (didattico quindi lo sbarramento orografico "rocchettiano" alle deboli correnti provenienti dalla Val d'Adige)
:)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

Neve che prova ad attaccare con temp che cala, ora siamo a 0.8°


ste77

come accade praticamente sempre precipitazioni super sovrastimate da tutti i modelli!
Radar eloquente!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Solandro

Nevischio in corso, vediamo se riesce a ingranare un po' di più.
Temp. 1.7°

AltoGardameteo

+6.6°, 85%, qualche breve momento di pioviggine ogni tanto, ma per ora niente in più rispetto agli 0.6 mm del mattino.

MrPippoTN

Rovereto 6,1°C
minima 1,3°C - massima 7,2°C
Pioviggine, ma il mio pluvio non è nemmeno scattato.

Cevedale

+2 gradi, pioviggine con nebbia in atto. ;)

trentinodoc

max di oggi +5,5°C
2.0 mm di pioggerella
current +4,3°C e 95%
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Alberi in fiore oggi in quel di Riva...


AltoGardameteo

Quella è una specie ornamentale di ciliegio che normalmente fiorisce proprio dal 15-20 febbraio in poi ... niente di anomalo, quindi  ;)

Anzi, se non ricordo male anche lo scorso anno o 2 anni fà notasti la stessa cosa  :)

Fra l'altro, vieni a Riva e non mi dici nulla !! vergogna  ;D

Oggi c'era anche la fiera dell'elettronica, sono stato li nel pomeriggio.

Intanto +5.8°, 95%


MrPippoTN

Citazione di: Glacial Busa il Dom 20 Febbraio, 2011, 23:42:40
Quella è una specie ornamentale di ciliegio che normalmente fiorisce proprio dal 15-20 febbraio in poi ... niente di anomalo, quindi  ;)

Certo, solo che a Rovereto non è ancora fiorito e la cosa mi ha colpito: ce l'ho sotto casa.

Citazione di: Glacial Busa il Dom 20 Febbraio, 2011, 23:42:40
Anzi, se non ricordo male anche lo scorso anno o 2 anni fà notasti la stessa cosa  :)

Lo scorso anno. E certo, faccio sempre confronti sullo stato di avanzamento delle stagioni nelle varie zone basandomi sulle piante.

Citazione di: Glacial Busa il Dom 20 Febbraio, 2011, 23:42:40Fra l'altro, vieni a Riva e non mi dici nulla !! vergogna  ;D

Ero con la morosa :D

Citazione di: Glacial Busa il Dom 20 Febbraio, 2011, 23:42:40
Oggi c'era anche la fiera dell'elettronica, sono stato li nel pomeriggio.


L'idea era quella, ma poi mio fratello, che c'era stato sabato, mi ha detto che quest'anno c'erano meno occasioni del solito così mi sono risparmiato i 7 euro d'ingresso...