News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 Febbraio 2011

Aperto da korn, Lun 14 Febbraio, 2011, 07:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Zio canederlo aspetto solo che giri in neve dal San Lugano in su!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

#106
buongiorno a tutti! +5,6°C e 92% piovicchia debolmente
da ieri caduti almeno 14.4 mm (5.8+8.6), ma non ho la prova pluvio manuale perchè oggi sono a casa mia a pranzo.
Prima si vedeva bene la neve fin verso i 900 metri in Paganella
speriamo in un giro serale "pesante" per le nostre montagne e anche per Brunzy, Paolo e Zlatan ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

brunzy

Citazione di: trentinodoc il Mer 16 Febbraio, 2011, 13:17:08
buongiorno a tutti! +5,6°C e 92% piovicchia debolmente
da ieri caduti almeno 14.4 mm (5.8+8.6), ma non ho la prova pluvio manuale perchè oggi sono a casa mia a pranzo.
Prima si vedeva bene la neve fin verso i 900 metri in Paganella
speriamo in un giro serale "pesante" per le nostre montagne e anche per Paolo e Zlatan ;)
E mi no???  ;D ;D ;D ;D

trentinodoc

Citazione di: brunzy il Mer 16 Febbraio, 2011, 13:20:41
Citazione di: trentinodoc il Mer 16 Febbraio, 2011, 13:17:08
buongiorno a tutti! +5,6°C e 92% piovicchia debolmente
da ieri caduti almeno 14.4 mm (5.8+8.6), ma non ho la prova pluvio manuale perchè oggi sono a casa mia a pranzo.
Prima si vedeva bene la neve fin verso i 900 metri in Paganella
speriamo in un giro serale "pesante" per le nostre montagne e anche per Paolo e Zlatan ;)
E mi no???  ;D ;D ;D ;D

hehehe scusa!!!!!!! ho rimediato
... aggiungo anche per Preda eh :P

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN


MrPippoTN

Qualche cittadino bondoneggia con me e il Franz, stasera? Partenza ore 19 circa, salita, pizza al Vason e rientro per le 9 massimo.

Fatemi sapere...

MrPippoTN


paolo67

Citazione di: trentinodoc il Mer 16 Febbraio, 2011, 13:26:29
Citazione di: brunzy il Mer 16 Febbraio, 2011, 13:20:41
Citazione di: trentinodoc il Mer 16 Febbraio, 2011, 13:17:08
buongiorno a tutti! +5,6°C e 92% piovicchia debolmente
da ieri caduti almeno 14.4 mm (5.8+8.6), ma non ho la prova pluvio manuale perchè oggi sono a casa mia a pranzo.
Prima si vedeva bene la neve fin verso i 900 metri in Paganella
speriamo in un giro serale "pesante" per le nostre montagne e anche per Paolo e Zlatan ;)
E mi no???  ;D ;D ;D ;D

hehehe scusa!!!!!!! ho rimediato
... aggiungo anche per Preda eh :P

Ma si dai, siamo tutti compagni di sventure da 'sta parte della regione  ;D
Non dimentichiamo nessun nivofilo 'doc', e aggiungiamo quindi anche il 'doc' predazzano alla lista di chi si meriterebbe il "giro serale pesante", ma MOLTO pesante... esticazzi!  ;)

zlatan

Citazione di: trentinodoc il Mer 16 Febbraio, 2011, 13:17:08
buongiorno a tutti! +5,6°C e 92% piovicchia debolmente
da ieri caduti almeno 14.4 mm (5.8+8.6), ma non ho la prova pluvio manuale perchè oggi sono a casa mia a pranzo.
Prima si vedeva bene la neve fin verso i 900 metri in Paganella
speriamo in un giro serale "pesante" per le nostre montagne e anche per Brunzy, Paolo e Zlatan ;)

Confido in un abbassamento della quota neve a partire dalle 16.00... Non so se io la vedrò, ritengo comunque sia cosa probabile, ma du sicuro so che la dama farà la comparsa a Predazzo...e anche in Val di Fassa...

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mer 16 Febbraio, 2011, 14:21:06
Qualche cittadino bondoneggia con me e il Franz, stasera? Partenza ore 19 circa, salita, pizza al Vason e rientro per le 9 massimo.

Fatemi sapere...

Ok se volete ci sto!
Ditemi dove ci si può trovare, allo Zuffo ad esempio sarebbe l'ideale credo!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Solandro

Ciao a, rientrato da un paio di ore da Milano.

Qui, come mi aspettavo, almeno per il momento ha fatto pochissimo/niente. Da quello che mi ha detto mia mamma, i 4 cm di accumulo presenti, li ha fatti durante la nottata, dopo essere girata in neve, prima era pioggia.

Ora nevischia, ma è come se non stesse nevicando. Spero qualcosa di più sostanzioso nelle prossime ore, ma con questo correnti del cavolo, la vedo molto dura.

Temp. 0.8°
Massima: 1.2°
Minima 0.3°



MrPippoTN

Citazione di: alevertigo il Mer 16 Febbraio, 2011, 15:57:24
Ciao a, rientrato da un paio di ore da Milano.

Qui, come mi aspettavo, almeno per il momento ha fatto pochissimo/niente. Da quello che mi ha detto mia mamma, i 4 cm di accumulo presenti, li ha fatti durante la nottata, dopo essere girata in neve, prima era pioggia.

Ora nevischia, ma è come se non stesse nevicando. Spero qualcosa di più sostanzioso nelle prossime ore, ma con questo correnti del cavolo, la vedo molto dura.

Temp. 0.8°
Massima: 1.2°
Minima 0.3°

Ahia: questa è la prima vera brutta notizia del giorno. Anche perché dalle tue parti temo siamo sul filo del game over... ed ora comincio a realizzare che siamo stati presi un po' troppo di striscio. Se entro le 5 non inizia a fare sul serio, la vedo dura.

ste77

Mamma che supplizio in attesa delle precipitazioni sempre che arrivino.
Cmq dal punto di vista precipitativo è sempre e cmq un supplizio in questa desert valley.

Voi site felici perchè ha fatto 15mm a Trento con rr da 1mm/h. Beh io no, per essere contento voglio almeno 50mm, vediamo se arriveranno!

Guardatevi il Landi o queste parlano da sole:


sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

brunzy

Qui pioviggina, quota neve sui 1200 circa

Solandro

Citazione di: MrPippoTN il Mer 16 Febbraio, 2011, 16:02:15
Citazione di: alevertigo il Mer 16 Febbraio, 2011, 15:57:24
Ciao a, rientrato da un paio di ore da Milano.

Qui, come mi aspettavo, almeno per il momento ha fatto pochissimo/niente. Da quello che mi ha detto mia mamma, i 4 cm di accumulo presenti, li ha fatti durante la nottata, dopo essere girata in neve, prima era pioggia.

Ora nevischia, ma è come se non stesse nevicando. Spero qualcosa di più sostanzioso nelle prossime ore, ma con questo correnti del cavolo, la vedo molto dura.

Temp. 0.8°
Massima: 1.2°
Minima 0.3°

Ahia: questa è la prima vera brutta notizia del giorno. Anche perché dalle tue parti temo siamo sul filo del game over... ed ora comincio a realizzare che siamo stati presi un po' troppo di striscio. Se entro le 5 non inizia a fare sul serio, la vedo dura.

Ho dato un occhiata al satellite, sembrerebbe che stesse salendo qualcosa di più sostanzioso. Non so se è roba nostra. Anche Cosmo sembrerebbe buono dal tardo pomeriggio. Vedremo.