News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

ATTENZIONE: DOMENICA SERA (30 GENNAIO) CENA ASSOCIATIVA

Aperto da MrPippoTN, Lun 24 Gennaio, 2011, 14:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Eventi collegati

MrPippoTN

Citazione di: brunzy il Gio 27 Gennaio, 2011, 19:39:00
Citazione di: Dany79snow il Gio 27 Gennaio, 2011, 19:08:35
Citazione di: MrPippoTN il Lun 24 Gennaio, 2011, 21:36:05
Citazione di: Dany79snow il Lun 24 Gennaio, 2011, 19:57:25
O Pippo e anticipare a venerdi? magari va meglio anche agli altri ?*?*?

Per carità, sono già stato sommerso dagli sms di AlealeTN e mi ha accusato di aver fatto apposta ad organizzare st'appuntamento sto weekend perché in concomitanza con una cena di M3V... Robe da matti, come se noi dovessimo subordinare i nostri interessi ai loro, o io avessi interesse a boicottare i loro raduni... e soprattutto come se leggessi quando li organizzano! Quando si dice le manie di protagonismo... Ad ogni modo per curiosità poco fa ho dato un occhio al loro forum ed ho scoperto che loro la cena la fanno proprio venerdì quindi, oltre a non capire in cosa consistesse il presunto boicottaggio dato che le due cene non coincidevano nemmeno, lasciamo perdere venerdì prima che vengano fuori altre menate che a me 'ste robe fanno veramente cascare le palle. Al limite domenica...

zio pò che disagio :o :o :zingarelli:
Ha avuto anche da dire sulla mia firma (con il pippo)... gente senza bale che non ha nemmeno il coraggio di chiamare ma di dirlo tramite terze persone.  ::)

Beh, Fulvio... Ad onor del vero la tua vecchia firma era un po' provocatoria... hai fatto bene poi a cambiarla, parere personale. Comunque chiudiamola qui, dai, non mi piace questo clima di tensione... tanto noi andiamo per la nostra strada e se ci sarà la volontà di chiarire bene, altrimenti amen. Del resto questo è ciò che accade quando non ci si fa vivi per mesi, non è bello parlarsi via sms e via forum... Per questo io l'ho invitato alla cena di domenica, a me farebbe piacere che per una volta ci fosse anche lui... Però vorrei un clima più sereno, del resto Ale non è una persona che cerca lo scontro, anzi. Aspettiamo la sua risposta, sono certo che se verrà si aprirà un dialogo costruttivo.

:ciao:

Bernie

Impossibile per me. Scusate ma l'inverno i fine settimana sono in mode "ski race".
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Ivano75

peccato , per domenica  sera sono cotto ... visto che lavoro domani mattina e lunedi mattina.... un saluto..

MrPippoTN

Buongiorno ragazzi, qualcuno ha idee su dove andare a mangiare?

Io pensavo di restare a Trento città...

Matteo l'altro giorno ha detto che potrebbe essere su per le 20:15-20:30... pertanto propongo appuntamento alle 20:30 direttamente presso il ristorante (da decidere). Se qualcuno vuole uscire già un po' prima, basta dirlo: ci si potrebbe trovare giù alle 19:30 per un aperitivino. In tal caso, ovviamente, io ci sarei.

MrPippoTN

Stavo pensando ad un posto facile da raggiungere con parcheggi a portata di mano... Un posto comodo sarebbe il Pizzorante Groff in Clarina (Trento Sud): è accanto al Poli, ha davanti il piazzale coi parcheggi del supermercato (che di domenica è chiuso quindi ha moltissimi posti liberi), facilissimo per tutti da raggiungere. Si mangia discretamente e si spende poco e se non sbaglio si vede anche il posticipo di serie A (dovrebbe essere Juventus-Udinese... sinceramente anche se sono juventino a me non interessa molto ma magari a qualcuno sì).

http://www.pizzorante.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=143&Itemid=85

trentinodoc

per me il Groff va benissimo! pizza buona e straordinaria velocità anche con locale pieno  :o
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Gennaio, 2011, 11:39:24
Stavo pensando ad un posto facile da raggiungere con parcheggi a portata di mano... Un posto comodo sarebbe il Pizzorante Groff in Clarina (Trento Sud): è accanto al Poli, ha davanti il piazzale coi parcheggi del supermercato (che di domenica è chiuso quindi ha moltissimi posti liberi), facilissimo per tutti da raggiungere. Si mangia discretamente e si spende poco e se non sbaglio si vede anche il posticipo di serie A (dovrebbe essere Juventus-Udinese... sinceramente anche se sono juventino a me non interessa molto ma magari a qualcuno sì).

http://www.pizzorante.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=143&Itemid=85

ottimo a metà strada tra africa e scandinavia ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Yes! Io sto per partire da Rovereto, mi becco col Teo e veniamo su. A dopo!!!

MrPippoTN

Bene ragazzi, ora che ho raggiunto il mio obiettivo vi svelo il mio segreto. Questo forum è sempre stato uno specchietto per le allodole, l'associazione era una truffa, grazie per i soldi... Scappo in Canada. Domani ho il volo, buon divertimento. Ciaoooo!!!

brunzy

Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Gennaio, 2011, 23:36:30
Bene ragazzi, ora che ho raggiunto il mio obiettivo vi svelo il mio segreto. Questo forum è sempre stato uno specchietto per le allodole, l'associazione era una truffa, grazie per i soldi... Scappo in Canada. Domani ho il volo, buon divertimento. Ciaoooo!!!

:viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza:

trentinodoc

con 300€ 'ndo vot nar???  ;D ;D ;D ;D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Lun 31 Gennaio, 2011, 12:40:40

con 300€ 'ndo vot nar???  ;D ;D ;D ;D

Beh, ci zonto qualcosa. Una volta arrivato lì mi ospitano... :D