News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24-30 gennaio 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 24 Gennaio, 2011, 05:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Maddai ragazzi. :P
Vi ci vuole un po' di filosofia meteorofila altoatesina.
;D
Cuneo è Cuneo, non a caso è una delle città più nevose d'Europa, d'Europa, che va a competere con località d'Oltralpe e scandinave.

Eppoi se volessimo esser pignoli, ad ora Torino non ha ancora veduto alcuna nevicata in questo inverno come tutto il Piemonte.

AltoGardameteo

Temperatura scesa a -0.8°, UR 82% ... cielo che và richiudendosi da sud ... però ...

Cevedale

Citazione di: Glacial Busa il Sab 29 Gennaio, 2011, 21:34:26
Temperatura scesa a -0.8°, UR 82% ... cielo che và richiudendosi da sud ... però ...

Precipitazioni in arrivo da sud...

ste77

Questa si commenta da sola!
Anche 15-20 cm in Lombardia!

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cevedale

Cielo sereno.

Per fortuna che doveva debolmente nevicare.

Ma comunque forse qualche fiocco stanotte è arrivato.

Ora giornata favolosa e serenissima.

Naiva

Nemmeno una nube nel cielo.Era più "brutto"ieri.
Buona Domenica

trentinodoc

buongiorno a tutti! cielo sereno e vento sparato da NNE
+1,8°C e 63%
minima -4,3°C
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

-5.1° e 2°C ora.
Leggera imbrinata.
Ho visto ieri scendendo che da Vipiteno a Bressanone c'è lungo la valle nelle zone in ombra un ottimo accumulo di brinazz sui 2-3cm anche. Ingannevole neve. ;D

In Ibk è mondo squagliamento: fohn leggero che è scivolato pure in fondovalle fino in città.

teuz

io invece a cuneo ci andrei...
svegliatoc un ielo sereno che mi ha fatto girare i cocones perche' a saperlo mi svegliavo prima e andavo in mntagna..cmq adesso si sta annuvolando decisamente da sud..fa piu' male vedere adesso nevicare nel n-w venendo da 20 giorni di cessoso piattume
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

trentinodoc

+3,7°C e 51%
NNE 5 km/hr
cielo che va annuvolandosi
max +5,2°C alle 11.21

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

cmq ad onor del vero alla fine al NW ha fatto poco, o meglio ha fatto solo in Piemonte Alessandrino, Cuneese Vercellese.
In Lombardia ha fattto nevicate del barbone che ci avrebbero lasciato molto delusi.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Dom 30 Gennaio, 2011, 15:09:21
cmq ad onor del vero alla fine al NW ha fatto poco, o meglio ha fatto solo in Piemonte Alessandrino, Cuneese Vercellese.
In Lombardia ha fattto nevicate del barbone che ci avrebbero lasciato molto delusi.

Vero. Meno male, va.