News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10-16 gennaio 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 10 Gennaio, 2011, 05:42:38

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mer 12 Gennaio, 2011, 19:45:53
Nei prossimi giorni sono pronto per la prima massima a due cifre dell'anno, punto tutto su venerdì!  ;D

:metallo: :metallo: :metallo:

che merda
:furioso: :furioso: :furioso: :furioso:
spero che almeno spegneranno il riscaldamento in ufficio
oggi pomeriggio si soffocava da me
>:( >:( >:(
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Everest

+1.1°/+7.3° già domani forse over 10°, venerdì senza dubbi  ;D

trentinodoc

+1,9°C e 96%
anche nelle sere tiepide di gennaio con cali ignobili, il Cembrano ha il coraggio di rompere i coglioni
che disagio
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Everest

Citazione di: trentinodoc il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:22:04
+1,9°C e 96%
anche nelle sere tiepide di gennaio con cali ignobili, il Cembrano ha il coraggio di rompere i coglioni
che disagio

+3.3°, 95%... penso che sia finora uno dei peggiori mesi di gennaio da quando sono appassionato meteo  ::)

trentinodoc

Citazione di: Everest il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:26:23
+1,9°C e 96%
che disagio

+3.3°, 95%... penso che sia finora uno dei peggiori mesi di gennaio da quando sono appassionato meteo  ::)

aspetta ... il peggio ha da venì  ;D ;D ;D
cmq scartabellando il mio archivio di meteolavis leggo che nel 2010 ho avuto una top high di +7,7°C (giorno 18) mentre nel 2009 un +10,4°C (giorno 28) e un +10,7°C (giorno 29) entrambe registrate con evidenti condizioni favoniche.
Nel 2008 andò decisamente peggio con i primi +10,9°C il giorno 18 e poi ben altri 4 eventi over 10 e nel 2007 la doppia + si raggiunse ben 8 volte (la prima addirittura il giorno 3) con udite udite un mostruoso +18,6°C il giorno 12

www.meteolavis.it

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mer 12 Gennaio, 2011, 19:45:53
Nei prossimi giorni sono pronto per la prima massima a due cifre dell'anno, punto tutto su venerdì!  ;D

:metallo: :metallo: :metallo:

tranquillo che ne avrai più d'una, domani si sfiora poi sicuramente venerdì, sabato, domenica, lunedì ...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Naiva

Pomeriggio dal sapore di fine inverno con max di 8°c nella conca meranese e ben 10°c a Silandro.
Mi ero dimenticato il cotechino sotto la sella dello scooter da stamattina,ma non è andato a male :)

trentinodoc

Citazione di: Naiva il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:36:24
Pomeriggio dal sapore di fine inverno con max di 8°c nella conca meranese e ben 10°c a Silandro.
Mi ero dimenticato il cotechino sotto la sella dello scooter da stamattina,ma non è andato a male :)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D secondo me se aspettavi ancora un po' si cuoceva e facevi uno spuntino  ;D ;D ;D
www.meteolavis.it

MrPippoTN

+1,9°C e 96%
che disagio

Concordo. Finora è stato una vera merda, forse il peggiore  :risate: :risate: :risate:

Naiva

Citazione di: trentinodoc il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:39:07
Citazione di: Naiva il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:36:24

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D secondo me se aspettavi ancora un po' si cuoceva e facevi uno spuntino  ;D ;D ;D

Da qualche giorno che giro con il cotechino modenese sotto la sella dello scooter..perche lo volevo mangiare insieme a colleghi,ma non abbiamo mai avuto tempo al lavoro,ci vuole un oretta per cucinarlo..Nei scorsi giornoi non vi erano problemi con le basse temperature,ma ora..bè l'ho messo in frigo.Le birre sono ancora sotto alla sella. ;) :)

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:33:36
+1,9°C e 96%
che disagio

aspetta ... il peggio ha da venì  ;D ;D ;D
cmq scartabellando il mio archivio di meteolavis leggo che nel 2010 ho avuto una top high di +7,7°C (giorno 18) mentre nel 2009 un +10,4°C (giorno 28) e un +10,7°C (giorno 29) entrambe registrate con evidenti condizioni favoniche.
Nel 2008 andò decisamente peggio con i primi +10,9°C il giorno 18 e poi ben altri 4 eventi over 10 e nel 2007 la doppia + si raggiunse ben 8 volte (la prima addirittura il giorno 3) con udite udite un mostruoso +18,6°C il giorno 12

CVD: lo dicevo io che quello che stiamo passando è normale. Purtroppo io ho la pessima dote di ricordare di più gli eventi orrendi rispetto a quelli belli. Non a caso del dicembre 2008 ricordo quasi solo la pioggia...

:D

MrPippoTN

Citazione di: Naiva il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:43:55
Le birre sono ancora sotto alla sella. ;) :)

Sei pazzo, e se ti rubano lo scooter?  :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

Naiva

Citazione di: MrPippoTN il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:48:02
Citazione di: Naiva il Mer 12 Gennaio, 2011, 20:43:55
Le birre sono ancora sotto alla sella. ;) :)

Sei pazzo, e se ti rubano lo scooter?  :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

È vero, le birre potrebbero fare da radar per alcuni vicini  :viulenza:

trentinodoc

www.meteolavis.it

MrPippoTN

Scrivo che a Rovereto ci sono 2,4°C solo per avere una scusa per congratularmi con Alberto per il suo nuovo avatar: IMPERIALE!!!