News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Svolta dopo il 20?

Aperto da Dany79snow, Dom 09 Gennaio, 2011, 09:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: Noelbrik il Dom 16 Gennaio, 2011, 18:58:56
Ciao! La spanciata mi sembra comunque sia stata ridotta nell'ultimo run, totalmente diverso in questi termini per esempio dal 12z di ieri.. sul fatto che non siano le nostre configurazioni preferite nessun dubbio..

Io mi domando quali cazzo siano le nostre configurazioni preferite!!!
Non sono mai le nostre configuazioni preferite
Non ci sono, non esistono più, bisogna andare a tirar fuori carte impolverate!!!

P.S: Lo so quali sono questo è solo uno sfogo  ;D ;D ;D
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Intanto Reading con già dei cambiamenti alle 48 ore.. forse si prospetta un'entrata più ad ovest ;)

Noelbrik

Te me fai paura! Dai franz segui con me reading che ti tranquillizzi un po!forse.......

MrPippoTN

Almeno siamo sicuri che tornerà un po' di sano freddo, un'altra settimana così e mi metto a tifare per le maniche corte: ste situazioni né carne né pesce non le sopporto.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 16 Gennaio, 2011, 19:08:53
Almeno siamo sicuri che tornerà un po' di sano freddo, un'altra settimana così e mi metto a tifare per le maniche corte: ste situazioni né carne né pesce non le sopporto.
con hp è sempre nè carne nè pesce. La meteorologia come passione avvincente esce di scena e le uniche variabili interessanti sono, oltre ai numeri che i nostri solerti termometri ci mostrano, i diversi tipi di vestiario che le persone si indossano e che noi possiamo percepire come i fenomeni più rilevanti in corso..
Detto questo, forse reading migliora..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Citazione di: Thomyorke il Dom 16 Gennaio, 2011, 19:21:24
Detto questo, forse reading migliora..

io mi sbilancio e tolgo il forse.. un pò migliorate..

Thomyorke

vero, migliorate..
soprattutto non si vede l'inutile cut-off proposto da gfs e c'è una buona "erezione" dell'hp verso nord...
che il VP si tranquillizzi, santo cielo!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Vediamo ora dove piazza il minimo..

trentinodoc

Citazione di: Noelbrik il Dom 16 Gennaio, 2011, 19:27:38

sulla Corsica venerdì
tra corsica e toscana sabato
a me sembrano sempre bassi
pur se c'è un miglioramento

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik

Citazione di: trentinodoc il Dom 16 Gennaio, 2011, 19:33:09
Citazione di: Noelbrik il Dom 16 Gennaio, 2011, 19:27:38

sulla Corsica venerdì
tra corsica e toscana sabato
a me sembrano sempre bassi
pur se c'è un miglioramento

Hai ragione, anche secondo me.. anche se il miglioramento è abbastanza netto, ma noi al limite come spesso accade..

Thomyorke

dove siete??!!..
carte miglioratissime alle 144 ore..
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

hahahaha mi fa spanciare il mosconi del trentinodoc!! ;)
www.meteomollaro.it 

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Dom 16 Gennaio, 2011, 19:38:19
hahahaha mi fa spanciare il mosconi del trentinodoc!! ;)

è scaramantico  :P
;D ;D ;D ;D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

ste77

Porca paletta che Reading....ma sono vere????
Per giovedì forse sì minimo basso al suolo ma quello in quota mi sembra buono o no? Forse qualcosina...
Per il dopo gran carte l'importante secondo me è che l'hp non rompa e isoli la goccia fredda poi qualcosa deve succedere!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano