News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Miracolo Trentino

Aperto da Thomyorke, Lun 20 Dicembre, 2010, 09:21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

E' il paradiso dello sciatore! E uno dei più bei posti del mondo. Vi terrò informati perchè vado, fanculo lo scirocco!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

paolo67

Citazione di: Fede il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:39:44
La val Badia è stupenda..personalmente quella che preferisco!!!
Ci sono legato affettivamente ;D..mio padre ha abitato lì per circa 7 anni..ero su tutti i weekend ed in inverno le settimane bianche!!! :D
Come bellezza penso non abbia paragoni..almeno per me :P
E' soggettivo, troppo soggettivo!  ;D 
Come bellezza paesaggistica e come 'monumenti dolomitici' io ritengo invece che la Val di Fassa svernici tutte le altre: Cadinac, Saslong, Sella e Gran Vernel/Marmolada visti da come si vedono in Fassa non hanno eguali.   ::) 8)
...purtroppo queste bellezze non sono adeguatamente servite da un clima adeguato...  :'( :'( :'(

Fede

Citazione di: Bernie il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:45:21
E' il paradiso dello sciatore! E uno dei più bei posti del mondo. Vi terrò informati perchè vado, fanculo lo scirocco!
vai spesso li??? Mio padre ha abitato un pò in tutti i paesi da Pedreces a San Cassiano a Corvara..non so se hai presente..lui aveva il locale "Badia Pub" proprio a Pedraces e "il Piccolo" a Corvara..

Everest

A sto punto lavata per lavata che ne faccia tanta! Voglio ciaspolare su neve seria!!!!!!

MrPippoTN

Citazione di: Everest il Mar 21 Dicembre, 2010, 13:12:30
A sto punto lavata per lavata che ne faccia tanta! Voglio ciaspolare su neve seria!!!!!!

Quoto. Avete notato che ultimamente mi sono convertito alla lamentela preventiva? Un paio di giorni fa ho realizzato che ormai eravamo spacciati e mi sono sfogato, oggi invece sono rassegnato e ho raggiunto l'equilibrio giusto per affrontare un'antivigilia e una vigilia assolutamente di merda senza farne troppi drammi.

;D

:ciao:

Bernie

Io un pó di dramma lo faccio xchè nemmeno conm il mirino beccavo cosí la peggior settimana del periodo...

Bernie

Si paolo hai ragione ma x sciare ti assicuro che é il posto migliore

ste77

per ora mi pare un miracolo al contrario! Visto che nevica in molte zone della Lombardia e qua acqua.
Basta per stasera vi leggo solo non scriverò più sono troppo pessimista, perchè se anche il punto di forza del Trentino la resistenza diventa il punto debole non ce n'è più per nessuno, posto disagiato!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Che amarezza, chissà se ci sono margini di recupero nel momento in cui inizieranno ad arrivare le precipitazioni serie...

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Dicembre, 2010, 17:38:44
Che amarezza, chissà se ci sono margini di recupero nel momento in cui inizieranno ad arrivare le precipitazioni serie...

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Ha già fatto 1mm più della metà di quanto ha fatto negli ultimi 10 giorni!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Mi duole dire che me l'aspettavo...

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Dicembre, 2010, 17:38:44

[/quote

Pippo qualche speranza la nutro perchè qui fino adesso non è arrivato niente e se guardi, ora inizia a pompare molto bene il radar ad ovest...
Aspettiamo x tirare le somme io sono fiducioso quando arriverà il grosso... ;)

Cris80

paolo67

Citazione di: Bernie il Mar 21 Dicembre, 2010, 17:50:25
Mi duole dire che me l'aspettavo...

Sic transit gloria mundi.
Non passatemi per l'uccellaccio di turno ma quando esprimevo tutti i miei dubbi sull'ipotetica 'tenute' del cuscino... beh, dopo l'inc... dell'anno scorso credo vi sia poco da aggiungere.   :-\
Ci vogliono giorni e giorni per costruire ma basta una fiatella di beduino per azzerare tutto... (e Lawrence non ha ancora soffiato!)  :'( :'( :'(

MrPippoTN

Comunque i conti li facciamo domattina. Poi si sa che piove, ma aspettiamo ad arrenderci, per il momento. Le precipitazioni serie dovrebbero iniziare tra poco.