News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Miracolo Trentino

Aperto da Thomyorke, Lun 20 Dicembre, 2010, 09:21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

tornato dall'incontro col pippo, prima di partire x il lavoro segnalo primi fiocchi.. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Dicembre, 2010, 11:16:13
tornato dall'incontro col pippo, prima di partire x il lavoro segnalo primi fiocchi.. ;)

Produttivo l'incontro?

Thomyorke

Citazione di: Noelbrik il Mar 21 Dicembre, 2010, 11:18:39
Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Dicembre, 2010, 11:16:13

Produttivo l'incontro?

Molto, abbiamo trovato un consulente molto competente che ci ha chiarito le idee su quella che può essere forma più consona di associazione e sui vantaggi che la stessa produrrebbe sul piano pragmatico delle relazioni con istituzioni e con i soci!
Sicuramente Pippo chiarirà la cosa in modo trasparente nell'apposito thread!
Molto positivo cmq e con costi limitatissimi! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: paolo67 il Mar 21 Dicembre, 2010, 11:06:15
Cos'è successo al forum?  ?*?*? Perchè non riesco a visualizzare nemmeno una carta col postimage?? ...solo crocette rosse!  >:(

Sarà stato un problema momentaneo di postimage. Io vedo tutto, ora.

Signori, al suolo oggi ci sono solo tracce di neve, per cui chissenefrega se sta per fare due giorni di diluvio. Tra stasera e domattina ne voglio il più possibile e poi, ad ogni quota, lo scopo del gioco sarà resistere il più possibile.

Bernie

Sto già stringendo le chiappe a più non posso. ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 21 Dicembre, 2010, 11:54:45
Sto già stringendo le chiappe a più non posso. ;D

Bernie ma a sto punto non potevi prenotare sul Tonale?

Bernie

http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp

Bello no? SCHIFOSO!

La mia famiglia ha il Dolomiti superski. Il Tonale, francamente, mi fa cacà. E comunque quando nevica di brutto non è che il Tonale sia bello.

Io sono uno sciatore agonista, che vive la montagna con entusiasmo. Non mi dispiace il brutto tempo, se nevica e si può sciare stile freeride. Ma le docce proprio non le sopporto.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:15:52

Bello no? SCHIFOSO!

La mia famiglia ha il Dolomiti superski. Il Tonale, francamente, mi fa cacà. E comunque quando nevica di brutto non è che il Tonale sia bello.

Io sono uno sciatore agonista, che vive la montagna con entusiasmo. Non mi dispiace il brutto tempo, se nevica e si può sciare stile freeride. Ma le docce proprio non le sopporto.

LO ABBIAMO CAPITO!!..
detto questo spero ne venga giù a metrate e senza sconti!!..
che bel peggioramento!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

paolo67

Ma porca puttana!  >:(  Se anzichè pensare a opere del tutto INUTILI come il ponte sullo stretto iniziassero a progettare un'enorme cortina alta alcuni km, una nuova "Linea Gotica" che impedisca allo schifoso puzzo del continente innominabile di raggiungere ed inzozzare le nostre Alpi non sarebbe grandioso??  ::) ;D ;D

Movimento
MAI PIU' SCIROCCO!
Futuro e Libertà per il clima continentale  8)

Cris80

Citazione di: Bernie il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:15:52

Bello no? SCHIFOSO!

La prossima volta prenota in senales così eviti di tirarti le paranoieeee.. :)

paolo67

Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:24:04

LO ABBIAMO CAPITO!!..

Dai Thom... va bene tutto, ma definire 'bel peggioramento' un'entrata sciroccale alla vigilia di Natale mi sembra una bestemmia a prescindere da come potrà evolvere dopo!  ;D
Tu preferisci il dinamismo, e va bene, ma un nivofilo puro non può non lamentarsi dello schifo che sta per piombargli sul collo!  ;)

Thomyorke

Citazione di: paolo67 il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:31:37
Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:24:04

LO ABBIAMO CAPITO!!..

Dai Thom... va bene tutto, ma definire 'bel peggioramento' un'entrata sciroccale alla vigilia di Natale mi sembra una bestemmia a prescindere da come potrà evolvere dopo!  ;D
Tu preferisci il dinamismo, e va bene, ma un nivofilo puro non può non lamentarsi dello schifo che sta per piombargli sul collo!  ;)

ripeto per l'ennesima volta. NON avete vissuto il 2006-2007..
lo schifo rischia di portarti a 1200 metri 40 cm di fresca al passaggio del fronte freddo.
E invece avanti col paraocchi a recepire solo i segnali negativi..
;)
www.meteomollaro.it 

Bernie

Citazione di: Cris80 il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:27:41

La prossima volta prenota in senales così eviti di tirarti le paranoieeee.. :)
[/quote]

Vuoi mettere la Val badia con la Valsenales? Guarda che la Valsenales è peggio del Tonale!!!! E io la conosco bene. E non è nel Dolomiti SUperski.

Fede

La val Badia è stupenda..personalmente quella che preferisco!!!
Ci sono legato affettivamente ;D..mio padre ha abitato lì per circa 7 anni..ero su tutti i weekend ed in inverno le settimane bianche!!! :D
Come bellezza penso non abbia paragoni..almeno per me :P

paolo67

Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Dicembre, 2010, 12:33:09

ripeto per l'ennesima volta. NON avete vissuto il 2006-2007..
lo schifo rischia di portarti a 1200 metri 40 cm di fresca al passaggio del fronte freddo.
E invece avanti col paraocchi a recepire solo i segnali negativi..
;)
L'ho vissuto, eccome che l'ho vissuto ma vorrei dimenticarmene per sempre  >:(
Tu critichi il mio pessimismo e dal tuo punto di vista è comprensibile perchè non conosci x esperienza vissuta la realtà di queste valli.
Teoricamente si possono ipotizzare quei 40cm... ma per qualsiasi altra realtà alpina a quella quota, NON x FIEMME/FASSA, te lo assicuro, e lo dico senza alcuna volontà disfattista, credimi!! Ne ho già viste troppe e non ho più alcun motivo per illludermi.
Io non ho alcun interesse a voler far credere che la realtà sia diversa e che quà ci sia il 'paradiso bianco', purtroppo non è così...  :'(