News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting Natalizio 20-26 Dicembre 2010

Aperto da korn, Lun 20 Dicembre, 2010, 08:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Everest

+0.5°, 96% anche qui.... g'ho i stampi del nas sul vedro ;D

trentinodoc

di nuovo "luci a Lavis" ... non ho molti dubbi sull'arrivo della neve
anche perchè adesso si vedono fiocchetti abbastanza nitidamente al lampione
;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mar 21 Dicembre, 2010, 19:29:48
di nuovo "luci a Lavis" ... non ho molti dubbi sull'arrivo della neve
anche perchè adesso si vedono fiocchetti abbastanza nitidamente al lampione
;)

YEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

http://www.meteotrentino.it/dati-meteo/radar/anim_rain.aspx?ID=144

:cazzotti: :cazzotti: :cazzotti: :cazzotti: :ninja: :ninja: :ninja: :spadaccino: :spadaccino: :spadaccino:

:viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza:

Dr_House

qui sempre "pioviggine solida" che accumula...circa un cm di poltiglia semitrasparente per terra, non so se mi spego... :)
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Citazione di: Dr_House il Mar 21 Dicembre, 2010, 19:32:16
qui sempre "pioviggine solida" che accumula...circa un cm di poltiglia semitrasparente per terra, non so se mi spego... :)

ORO. E guardate cosa sta salendo dalla bassa. VOGLIO FUOCHI D'ARTIFICIO STANOTTE!!!

Heinrich

In realtà no...cioè è incomprensibile..accumuli pioggia?
E' gelicidio allora.. :P :P

MrPippoTN

Cosa si sta per scatenare sul Vason stasera...  :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:

trentinodoc

mi ero dimenticato di specificare "fiocchetti in mezzo alla pioggia"
cmq intanto ho perso un altro decimo
0,4°C e 95%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dr_House

ma al lampione sembra proprio pioggia...credo sia grupeln o come diavolo si scrive!mentre alle 16 veniva giù bella neve...aspettiamo quel giallo del radar veneto :soloneve:
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Mar 21 Dicembre, 2010, 19:35:09

No, il gelicidio non fa poltiglia, fa solo crosta perchè è 100% pioggia che ghiaccia al suolo.

Everest

L'itas è in prima pagina su gazzetta.it. Che c'entra penserete voi..... vuol dire che nevica sicuro..... non capita mai!  ;D

Qualche fiocco tra la pioggia al lampione... dai dai daiiiii!!

Cris80

1.3°c temp che continua a salire piovvigine e andata almeno da me spero x voi :D

Dr_House

Citazione di: Heinrich il Mar 21 Dicembre, 2010, 19:35:09

poco fa, alla prova "giaccone" si vedevano chiaramente aghetti di ghiaccio, misti a neve mizza, misti a pioggia...un minestrone di roba...morale: il terrreno ghiacciato dai giorni scorsi permetto l'accumulo di sto miscuglio, che ad esempio nel cortile rimane bianco e scricchiola sotto i piedi, mentre sulle macchine si ghiaccia tipo gelicio e dunque è trasparente....mah...non ci capisco più nulla di quel che sta succedendo :perplesso:
23/11/2015

MrPippoTN

Non so se avete notato che lo sponsor impresso sulle divise del Trentino Volley è lo stesso che compare su quelle della squadra di Serie A che vince lo scudetto quest'anno.

;D