News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting Natalizio 20-26 Dicembre 2010

Aperto da korn, Lun 20 Dicembre, 2010, 08:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

zambana incredibile cmq 1 ora e mezza fa c'erano già 2-3 cm..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Debole nevischio, ottima tenuta termica.
la cosa più inquietante è che
il fiocco brilla alla luce del lampione e non precipita ma svolazza, vuol dire che è ben sottozero poco sopra di noi!!!

Fede

qui raggiunti i 3cm circa mezz'ora fa..ora si sono assestati/sciolti per un pò di neve mista ad acqua..ora ha ripreso a cadare solo neve ma prp deboli

Dr_House

qui accumulato 1cm di paciocca...è praticamente acqua e neve...poco fa sono andato a villamontagna dova va un attimo meglio, strade sporche e fiocchi decisamente più asciutti, qui sono dei razzi...+0,0°
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Fede

come prosegue ragazzi??? neve che è tornata bagnata..ma neve al 100%

Fede

pausa precipitativa..poco fa neve molto bagnata

Fede

pausa che non è durata molto di nuovo neve bagnata..

Solandro

Neve moderata...Fiocchi piccoli...

Temp. -1.2°

Fede

Fede

alternanza di neve apparentemente asciutta e decisa a nevischio bagnato..non accumula..

Fede

continua il nevischio ma è come se piovesse..neve lievemente inizia a cedere..rimane 1,5cm di stasera..

Fede

penso sia tutto finito..è mista da mezz'oretta..le prp sono moderate..la neve caduta stasera/notte si è sciolta in parte rimangono 1-1,5cm dei 3 caduti..cmq la T° è sotto zero la macchina segna -0,5°..infatti sembra formarsi una leggera crosta di ghiaccio..sempre meno fiocchi..
Notte..

Dany79snow

0.2° acqua/neve strade pacioccose,alle 3 nevicava bene

;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

korn

piove a dirotto +0.3°C, bella debacle stanotte pensavo un po meglio, mista notturna che ha prodotto meno di un paio di cm di pacioccone x oltre 10mm, vabbè  ;)

Stefano B

Buongiorno, temperatura +1.4, minima +1,3. Pensavo avesse fatto tutta acqua ma ho visto sul vetro della macchina che si era formato un leggerissimo paciocco. Neve comunque ora a quote siderali e dalle webcam mi sembra che anche in quota non vada meglio. Comunque meglio così. sarebbe stato peggio prima neve e poi acqua che la soglieva, almeno così non ci penso più.