News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting Natalizio 20-26 Dicembre 2010

Aperto da korn, Lun 20 Dicembre, 2010, 08:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr_House

Qui neve/acqua ghiacciata che fa rumore sull'ombrello...cmq parecchi fiocchi al lampione sono ben visibili. Velo bianco per terra, e precipitazione debole...+0,5°
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Cris80

Qui 1°c ma non fa niente l'unico momento che ha fatto qualcosa scendeva neve debole.... ;)

Heinrich

Qui è precipitato solo questa mattina a quanto ho capito.
Ero a Ibk.

Bernie

A sto punto sono davvero rassegnato al peggio. Cosa dice il 12?
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

manolo

Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Dicembre, 2010, 17:36:39
Che delusione, ragazzi.  :'( :'( :'(

capisco il tuo stato d'animo,ma dopo tre giorni di questa specie di prefrontale non poteva che andare a finire così, dopo se se se se............ era meglio     ;)

ci saranno altre occasioni a breve   :ciaociao:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Mike

Citazione di: manolo il Mar 21 Dicembre, 2010, 17:53:51
Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Dicembre, 2010, 17:36:39
Che delusione, ragazzi.  :'( :'( :'(

capisco il tuo stato d'animo,ma dopo tre giorni di questa specie di prefrontale non poteva che andare a finire così, dopo se se se se............ era meglio     ;)

ci saranno altre occasioni a breve   :ciaociao:

"Ormai lei nada" e ho paura anche per stanotte se non si mette a precipitare in fretta... qui nevischia ancora debolmente con -0.4°, ma è molto più bagnata di un'oretta fà con la stessa temperatura :( Passerà anche questa ::)

Dr_House

Il radar Svizzera è acceso fino a brescia e pompa bene...vediamo in caso di rovesci perlomeno decenti cosa accade...qui temp stabile a +0,5° e scende acqua ghiacciata che accumula su macchine e cortili...la quota critica credo sia più in alto..
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Heinrich

Ero ai 1400 del Brennero oggi.
T° +3°, un fohn (l'asciugacapelli proprio) acceso da Sud, molto forte.

Thomyorke

a breve urleremo di gioia!!..
vedrete... ;) ;) ;)

prp in arrivo signori!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Dicembre, 2010, 18:37:25
vedrete... ;) ;) ;)

prp in arrivo signori!!

Sperem... Io ci credo poco. Forse tu vedrai qualcosa, ma tanto ormai va così, qualunque diversivo è meglio della pioggia per 4 giorni di fila.

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Dicembre, 2010, 18:51:50
vedrete... ;) ;) ;)

prp in arrivo signori!!

Sperem... Io ci credo poco. Forse tu vedrai qualcosa, ma tanto ormai va così, qualunque diversivo è meglio della pioggia per 4 giorni di fila.

vedrai!!..
notte di passione...anche se stavo valutando l'idea di andare a maso milano... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

Il radar inizia a pompare da sud o la va o la spaccaaaaaaaaaaaaaa

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Dicembre, 2010, 18:54:00
Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Dicembre, 2010, 18:51:50
vedrete... ;) ;) ;)

prp in arrivo signori!!

vedrai!!..
notte di passione...anche se stavo valutando l'idea di andare a maso milano... ;)

Non male come idea, ci verrei anch'io ma lavoro fino alle 20:30 e dopo vado a casa a beccarmi con la morosa... Comunque per me non sarà una notte di passione: se non ingrana entro le 22, io ci rinuncio e mi metto il cuore in pace. Tanto anche se girasse, stanotte, quanto durerebbe... Fino a domattina? In città non si farebbe nessun accumulo salvo miracoli. Boh, vediamo.

trentinodoc

buona sera a tutti!
piccolo OT TRENTINO BETCLIC DI NUOVO CAMPIONE DEL MONDO  :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
fine OT

qui a Lavis pioggerella mista a fiocchetti mizzi
current +0,5°C e 95%
1.8 mm di pioggia finora
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Mar 21 Dicembre, 2010, 19:03:16
buona sera a tutti!
piccolo OT TRENTINO BETCLIC DI NUOVO CAMPIONE DEL MONDO  :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
fine OT

qui a Lavis pioggerella mista a fiocchetti mizzi
current +0,5°C e 95%
1.8 mm di pioggia finora

sicuro non ci sia neve sciolta??..
ciaoo!!
www.meteomollaro.it