News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting Natalizio 20-26 Dicembre 2010

Aperto da korn, Lun 20 Dicembre, 2010, 08:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

scende qualche fiocchetto ...
mondoacari  ;D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Dicembre, 2010, 13:23:55
Rovereto 2,4°C, già spacciata.
Vediamo se resiste Trento, almeno fino a domattina...

Pure Besenello già spacciata ancora prima di partire ma fa lo stesso tanto da domani saranno vagonate di acqua..... ;)

Everest

Sotto i 1000 metri salvo qualche eccezione (vedi Mike) siamo sopra zero con una fascia calda con temp anche di 2° tra i 300 e i 600 metri (Malè a 735 mslm è a +1.8°)....

http://soi.provincia.tn.it/msl/DATI_DA_24_ORE.html

Stefano B

sfiocchetta allegramente, montagne che piano piano spariscono. Fiocchi grandezza mignon

trentinodoc

+1,4°C e 87%
NNW 6 km/hr
NON ho buone sensazioni
ma sto zitto per non sembrare gufo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

korn

qualche fiocchetto +1.4 83%, termiche da sogno dei giorni passati già finite siamo tornati coi piedi x terra
ora sperem  :)

MrPippoTN

Per chi non lo sapesse, non vedremo precipitazioni degne di nota prima delle 20-21 di stasera, ragazzi...

http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsprognosen_32451.aspx

Mike

Aumentano i microfiocchi, verso sud sembra bello carico, ma verso la Valsugana è molto chiaro invece... t. -0.4°

Stefano B

Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Dicembre, 2010, 13:52:09
Per chi non lo sapesse, non vedremo precipitazioni degne di nota prima delle 20-21 di stasera, ragazzi...

senza precipitazioni mi sa che per le 21 la colonna è già bella che saltata, almeno qui a rovereto

ste77

mah non conterà la temperatura al suolo e negli ultimi strati, ma non riesco a convincermi di ciò, se stanotte fosse stato sereno la neve la vedevamo, così sarà solo pioggia almeno da TN in giù.
Qui a Tn Nord prima piovevano aghetti di ghiaccio o gocce di ghiaccio non so come chiamarle!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Cris80

Fonte mio fratello dany a Volano fiocchi sempre + grossi......... ;)

Dr_House

dopo minuti di micro fiocchi/neve ghiacciata  che scendevano come razzi ora segnalo neve debole qua con fiocci "puliti" e temp calata a +0,7°...è la prima neve con temp positive dell'inverno..
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Cevedale

Dr_House

di nuovo quei cavolo di fiocchetti-missile...mia nonna ha detto che piove, e in realtà li si potrebbero scambiare per pioggia...uff >:(
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Solandro

Temp. inchiodata a 0.7°
Massima "alta", 2.8°   :(   

Ogni tanto scende qualche faliva