News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13 - 19 Dicembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 13 Dicembre, 2010, 00:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris80

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:13:48

in teoria (ma penso che non si farà nulla) vado con un mio amico al cinema a vedere l'ultimo film del trio AGG

Ah, figata!  ;D
Anch'io lo voglio vedere, ma siccome voleva vederlo anche la Isa aspetto settimana prossima, anche perché mi sa che stasera nel cinema ci sarà il bordello...

OCIO: Dopo una massima provvisoria di 0,6°C, Rovereto cala a 0,4°C nonostante il sole pieno. Vediamo di contenere la massima il più possibile, che mi prende bene.

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:27:08
Citazione di: trentinodoc il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:13:48

in teoria (ma penso che non si farà nulla) vado con un mio amico al cinema a vedere l'ultimo film del trio AGG

Ah, figata!  ;D
Anch'io lo voglio vedere, ma siccome voleva vederlo anche la Isa aspetto settimana prossima, anche perché mi sa che stasera nel cinema ci sarà il bordello...

OCIO: Dopo una massima provvisoria di 0,6°C, Rovereto cala a 0,4°C nonostante il sole pieno. Vediamo di contenere la massima il più possibile, che mi prende bene.

+0,0°C e 56% l'Africa si allontana  :yuppie: :yuppie: :yuppie:
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

trentinodoc

-0,1°C e 56%
ormai pienamente in the shadow
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Stefano B

Temperatura attuale -0,9°, massima della giornata -0,2°, neve che tiene benissimo anche al sole,
alberi più bassi ancora coperti di neve, sinceramente non pensavo di fare un'altra giornata di ghiaccio dopo quella di ieri.

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:29:01

Ma Lavis è già in ombra o è l'ombra della casa?  :o

MrPippoTN

Citazione di: Stefano B il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:35:42
Temperatura attuale -0,9°, massima della giornata -0,2°, neve che tiene benissimo anche al sole,
alberi più bassi ancora coperti di neve, sinceramente non pensavo di fare un'altra giornata di ghiaccio dopo quella di ieri.

Spettacolare Rovereto sud!!!  :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap:

Lorenz1982

Minima della giornata -10,2°C alle 7:51.
Massima della giornata +3,8°C alle 13:54 purtroppo sensore non ventilato esposto al sole.
Massima della giornata -2,3°C alle 14:21 sensore in piena ombra tutto il giorno.

Temperatura attuale in forte calo con sole dietro la montagna da 20 minuti: -0,9°C 48% e -3,2°C sensore in ombra.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:37:22

houses shadow anche se comunque tra mezz'oretta è in ombra anche qui davanti
pensa che in zona industriale (a 1 km da qui) si va in ombra alle 14  ;D
-0,2°C e 57%
www.meteolavis.it

ste77

Il mio Lidl è già sceso a -3.0, si crolla!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Everest

Massima +1.6°, ora già in calo a +1.1°  :)

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:43:57
Citazione di: trentinodoc il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:42:57
Citazione di: MrPippoTN il Sab 18 Dicembre, 2010, 14:37:22

houses shadow

I can't pull down the buildings  8)
dovrei spostare tutto in campagna dai vicini ma dopo i me tira zo la Davis col trattor
-0,4°C e 57%

MONDOFUORINORMA

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
www.meteolavis.it

Mike

Sole tramontato anche qui da qualche minuto, t.-3.9°. Vediamo se stasera/notte salta fuori qualcos'altro per rovinare le minime  >:(