News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13 - 19 Dicembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 13 Dicembre, 2010, 00:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Fede

appena rientrato a casa dopo aver passato l'intera giornata in città..qui a Mezzocorona accumulo lievemente inferiore a quello di Trento e Trento Nord..siamo sui 3cm..a occhio in città siamo sui 4-5cm..che temperature ragazzi!!! macchina che oscillava tra i -6,5° e i -7° ...mia madre mi ha detto che oggi non si è mai andati sopra i -6° oggi!!!!  :o :o :o ;D

Thomyorke

spettacolo, 5-6 cm ovunque, e nemmeno così ariosi!..
2mm li avrà fatti secondo me..e cmq giornata incredibile..T infernale e se si apre facciamo la storia
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Citazione di: Thomyorke il Ven 17 Dicembre, 2010, 18:44:21
spettacolo, 5-6 cm ovunque, e nemmeno così ariosi!..
2mm li avrà fatti secondo me..e cmq giornata incredibile..T infernale e se si apre facciamo la storia

altro che storielle facciamo la storia mar-mercoledi!

resistere ;) :crossfingers:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Everest

-7.9/-4.4° gli estremi

Current: -5.7°, 91%.... la Siberia è qui! E sfido qualunque scaldata a distruggere tale gelo..... il 23 voglio il botto!

Thomyorke

Citazione di: Everest il Ven 17 Dicembre, 2010, 18:50:21
-7.9/-4.4° gli estremi

Current: -5.7°, 91%.... la Siberia è qui! E sfido qualunque scaldata a distruggere tale gelo..... il 23 voglio il botto!
hehehe...speriamo che entrino le correnti meridionali, cmq sarebbe il 22!!.. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

Citazione di: Thomyorke il Ven 17 Dicembre, 2010, 18:51:51
Citazione di: Everest il Ven 17 Dicembre, 2010, 18:50:21
-7.9/-4.4° gli estremi

hehehe...speriamo che entrino le correnti meridionali, cmq sarebbe il 22!!.. ;)

Meglio... un giorno in meno allora  ;D non ho visto nulla di carte oggi, ora vedo qualcosa prima di andare a giocare a Terlago  :P

MrPippoTN

Citazione di: Stefano B il Ven 17 Dicembre, 2010, 18:39:11
ciao a tutti, temperatura -4,8, sulla tavoletta ho appena misurato cm 5.  Si vede chiaramente il disco lunare.Sono appena rientrato da MIlano, nevicava su tutto il tratto ma con accumuli irrisori. L'accumulo massimo l'ho visto intorno ad Avio dove ad occhio c'erano una decina di centimetri. Ho sentito mia moglie che mi dice che ha San Giorgio è sul paio di centimetri, Pippo confermi?

Non saprei, io sono a Trento. Qui in città 3 cm.
Bellissima nevicata per la qualità, peccato la quantità davvero irrisoria.

AltoGardameteo

Signori, penso proprio che stia schiarendo ... -4.7° in calo  ;D

Stefano B

Qualità veramente ottima, ho appena finito di spalare il vialetto ed era leggerissima.  Ora si sta aprendo ed oltre al disco della luna ogni tanto si intravvede anche qualche stella.

AltoGardameteo

Si, peccato perchè bastavano 2-3 di mm in più e si saliva comodamente sulla dozzina di cm come nel bergamasco.

Cmq col paesaggio che c'è fuori e la temperatura prossima ai -5° piuttosto che lamentarmi me taio l'atrezadura  :cannabis:

Fede

ragazzi qui molla!!!!! si scioglie tutto!! :( :( >:( >:(

-7,5° sono sceso in macchina a guardare eheheheh ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cris80

-4.8°c 78% paesaggio semi siberiamo tutto bianco ma la cosa + bella la fa la temperatura.....
Speriamo si apra il + veloce possibile intravedo solo qualche stella...

Rovereto

fatto il record da quando vedo nevicare, la -5 con nevicata alle 13.00 non ha prezzo per Rovereto....
per il resto il Trentino meridionale doveva fare la differenza, invece ho messo in saccoccia 3cm, tanti quanti ne ho visti dove lavoro a Trento Nord
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

AltoGardameteo

Si, in effetti alla fine non c'è stato quello stau in più previsto ... o cmq siamo stati proprio al limite ... a quanto pare ha fatto qualcosa meglio ad esempio ad Avio.

Intanto che linearità adesso  ;D

Bolognano -4.6°, 88%
Arco -4.7° 87%
Riva -4.7°, 87%
Rovereto -4.6°, 87%
Besenello -4.9°, 77%