News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 6 - 12 Dicembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 06 Dicembre, 2010, 01:22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

veramente una 2 giorni incredibile. Si è messo proprio di impegno, non c'è che dire.
neve che mi saluterà presto anche a Martignano, mi sa..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 09 Dicembre, 2010, 11:29:29
veramente una 2 giorni incredibile. Si è messo proprio di impegno, non c'è che dire.
neve che mi saluterà presto anche a Martignano, mi sa..

2 giorni? Per quanto mi riguarda sono stati 4!!! La pioggia di lunedì 6, la maccaia di ieri e l'altro ieri e il foehn di oggi. ASSURDO!
Fortuna che mi ero messo il cuore in pace l'altro ieri!

:frustate: :frustate: :frustate:

Thomyorke

beh sì, insomma 4...
stamattina c'era ancora la neve a "strati" sulle siepi...se va avanti così però..
uff che roba!!..
secondo me però alle 17 la neve potrà rigelare di nuovo...insomma entra pur sempre una quasi -10!..
dai, son curioso di vedere quanta se ne conserva
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

si decolla sulla Fhon Airline
10,3°C e 44%
raffica max poco fa 42 km/hr
current media 23 km/hr
8.2 mm nel pluvio
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Gio 09 Dicembre, 2010, 11:40:44
si decolla sulla Fhon Airline
10,3°C e 44%
raffica max poco fa 42 km/hr
current media 23 km/hr
8.2 mm nel pluvio

stato neve??..
dai che il dew è negativo almeno..
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Oh, ditemi quello che volete a me ste cose mi esaltano!!! Stamattina c'era la nebbia!!! Chissenefrega della neve residua, nei prossimi giorni voglio vedere ghiacciare i laghi e seccare i prati!!! VAIVAIVAIIIII!!!! MONDOSTALATTITI!!!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 09 Dicembre, 2010, 11:43:04
Oh, ditemi quello che volete a me ste cose mi esaltano!!! Stamattina c'era la nebbia!!! Chissenefrega della neve residua, nei prossimi giorni voglio vedere ghiacciare i laghi e seccare i prati!!! VAIVAIVAIIIII!!!! MONDOSTALATTITI!!!
sticazzi avevo 20 cm prima di partire...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Reputati fortunato, Franz: ora che rivedo i monti, con sommo disappunto noto che la situazione neve in quota è disastrosa, qui in Vallagarina: si notano alcuni costoni pelati fino a 2000 metri, la pioggia dei giorni scorsi in quota ha fatto danni enormi, massacrando la metrata di neve che era caduta una settimana fa. ORA URGE IL FREDDO, e poi nuova neve prima di Natale.

MrPippoTN

E comunque dopo giorni e giorni di maccaja, signori, finalmente si respira!!! Via gli ombrelli, voglio un po' di sole, Cristo!!! E dalla settimana prossima voglio godermi delle sane brinate, che finora non ne ho quasi viste!!!

MrPippoTN

Raffiche, prime forti raffiche, siiiiiiiiiiiiiiiiì, SPAZZA VIA TUTTO!!!  :presobene:

Thomyorke

basta che non spazzi via tutta la neve :'( :'( :'(

fra poco torno a casa per pigliare delle carte e vi faccio sapere la situazione!
www.meteomollaro.it 

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

trentinodoc

tutto sommato la neve tiene botta dai
ad occhio in giardino ci sono ancora 10 cm compatti
+10,9°C e 42%
NNE 21 km/hr medi
ho paura che oggi tocchiamo i 15 come ridere
dewpoint sui -2 ma non mi è di grande consolazione
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Gio 09 Dicembre, 2010, 11:59:16
tutto sommato la neve tiene botta dai
ad occhio in giardino ci sono ancora 10 cm compatti
+10,9°C e 42%
NNE 21 km/hr medi
ho paura che oggi tocchiamo i 15 come ridere
dewpoint sui -2 ma non mi è di grande soddisfazione

in realtà io mi aspetto un calo invece...l'aria si raffredderà progressivamente...stasera alle 18 entra quasi la -10!
www.meteomollaro.it