News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 6 - 12 Dicembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 06 Dicembre, 2010, 01:22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cevedale

Mi sa che tra poco si attenua tutto.....prime schiarite in Piemonte e Lombardia:

paolo67

Citazione di: Heinrich il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:32:50
Citazione di: preda il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:29:50
neve debole....prec ipitazioni ridicole qui in fiemme....speriamo che siano ridicole anche per i prossimi giorni...
Ok, ho la conferma: oggi Fassa e Fiemme sono più Tirolo che Trentino.
E' un mondo a sè ora, quando avete finito chiamate. ;D

Ho un po' di foto del Brennero sotto venti e scaccia-neve splendido, magari poi le carico.

::) se devo essere sincero a Ciavales non è per niente 'ridicola' la nevicata da oltre un'ora a 'sta parte, anzi!
Non è nevone, ma nemmeno polverina insignificante.

E da Moena mi giungono notizie confortanti che anche le webcam confermano... insomma, la solita prp fassana: mai troppo incisiva  ;D ...ma nemmeno inutile:

preda

Citazione di: paolo67 il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:40:30
Citazione di: Heinrich il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:32:50
Citazione di: preda il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:29:50
neve debole....prec ipitazioni ridicole qui in fiemme....speriamo che siano ridicole anche per i prossimi giorni...
Ok, ho la conferma: oggi Fassa e Fiemme sono più Tirolo che Trentino.
E' un mondo a sè ora, quando avete finito chiamate. ;D

Ho un po' di foto del Brennero sotto venti e scaccia-neve splendido, magari poi le carico.

::) se devo essere sincero a Ciavales non è per niente 'ridicola' la nevicata da oltre un'ora a 'sta parte, anzi!
Non è nevone, ma nemmeno polverina insignificante.

E da Moena mi giungono notizie confortanti che anche le webcam confermano... insomma, la solita prp fassana: mai troppo incisiva  ;D ...ma nemmeno inutile:

Dai Paolo anche qui nevica ma come a Cavalese e Moena non accumula, 1 cm????il radar è eloquente....

Cris80

Ora è MONDONEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE siamo sui 10cm circa e temp che x ora tiene ancora -0.4°c :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :presobene: :presobene: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Mike

paolo67

Citazione di: preda il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:43:14
Dai Paolo anche qui nevica ma come a Cavalese e Moena non accumula, 1 cm????il radar è eloquente....

Non parlavo mica di accumulo, solo di intensità. Ora a Cavalese è moderata, non debole, e confortata da un netto -2 (stazione di Gio).
Dai, io sto tremando per le prossime ore... se non cerco qualcosa di positivo x anestetizzarmi sai che ulcera mi viene?? Almeno questi fiocchi mi distraggono, se fosse 'polverina' sarei ancora più incazzato!

Cris80

Citazione di: Mike il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:45:58
T. -1.2° ancora asciutta

Uploaded with ImageShack.us

Mike fai il pieno da qui a questa sera altri 10/15 da te...........

Mike

Citazione di: Cris80 il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:48:15
T. -1.2° ancora asciutta

Se tiene si, Mi preoccupa molto la T che c'è in zona Folgaria ?*?*?

Cris80

Citazione di: Mike il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:49:14
Citazione di: Cris80 il Lun 06 Dicembre, 2010, 12:48:15
T. -1.2° ancora asciutta

Se tiene si, Mi preoccupa molto la T che c'è in zona Folgaria ?*?*?

Ho visto pure io è quello che mi fa + paura adesso Folgaria a 0.6°c speriamo che non aumenti troppo.......
Qui ora cadono cuscini dal cielooooooo

Everest

brunzy

Qui non precipita piu una fava....  ;D ;D ;D ;D

teuz

a est non cade perche' cade tutta qua! bene trento sud ore 13 zona trento frutta ( calda e sfigata) la neve vine giu' ancora svolazzante e portata dal vento...piu' che ottimo!!
a sto punto ancora 6 ore di precipitazioni moderate forti  e poi sereno non sarebbe male  :masochista:
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

brunzy

Val di Cembra, cadono fagiani dal cielo

Cris80

Qui ora cade il mondoooooooooooooooooooo godoooooooooooooooooooooooo

Mike