News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 6 - 12 Dicembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 06 Dicembre, 2010, 01:22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Sono in estasi mistica: adesso scendo ed erigo un monumento di neve a Joe Bastardi!!!
Alberto, ho solo un problema: non ho le gomme termiche, ma se vuoi venire in città io ci sono... Godiamocela finché non gira...

Stefano B

MrPippoTN

Citazione di: stevebon il Lun 06 Dicembre, 2010, 09:20:13
Qui neve tornata debole e fine.

Anche qui è un po' calato, ma è sempre bellissimo.

Mike

Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Dicembre, 2010, 09:19:23
Sono in estasi mistica: adesso scendo ed erigo un monumento di neve a Joe Bastardi!!!
Alberto, ho solo un problema: non ho le gomme termiche, ma se vuoi venire in città io ci sono... Godiamocela finché non gira...

Un amante della neve senza le termiche :frustate: :frustate: :frustate:

Da un pò qui le neve è di nuovo fine...

Bernie

Premio per monumento a Joe Bastardi: se lo merita e mi hai fatto ridere.
Biasimo per non avere le gomme neve!!!!!!

Grazie al cielo per questi scampoli di inverno con i controcoglioni!!! Troppo felice per tutto ciò.......
Speriamo duri e che sia una vera inversione di rotta mondiale nel GW

Sono talmente felice che adesso vi carico in youtube l'entrata trionfale a Moena la settimana scorsa l'1 dicembre pomeriggio.
Sono rimasto su per 4 giorni, alloggiato a Bellamonte da un amico per corso aggiornamento maestri di sci. Penso che certi panorami li abbiano visti poche volte anche lì negli ultimi anni. PARADISO.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Mike

Thomyorke

scende il mondo!!!!!!!!!!!
più di 10 ad occhio!!!!!
e sono più di 30 certamente al suolo...

sti quarzi!!!!!

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Mike il Lun 06 Dicembre, 2010, 09:27:02

E' la scaramanzia, Mike!!! E' dal 2008 che ogni anno quando le monto smette, piove o arriva l'HP. Preferisco subire i disagi!!!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Mike

Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Dicembre, 2010, 09:33:52
Citazione di: Mike il Lun 06 Dicembre, 2010, 09:27:02

E' la scaramanzia, Mike!!! E' dal 2008 che ogni anno quando le monto smette, piove o arriva l'HP. Preferisco subire i disagi!!!

Se ti becco che intralci il traffico ti tiro sottooooooooooooooo!!! ;D

Intensifica ;)

Thomyorke

cosa cade ora!!!!

resistere resistere resistere!!!!

non me ne sarei mai aspettato così tanta già ora..
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Intensità quasi furiosa, ora!!! PAURAAAA!!!

Mike, io non prendo mai su la macchina quando fiocca!!! Mi muovo solo con le strade pulite: vivo in centro a 15 minuti a piedi dal lavoro, tendenzialmente parcheggio la macchina sotto casa il lunedì e la prendo su il sabato, quando vado a Rovereto dai miei o a spasso con la morosa. Mia mamma e mio fratello invece hanno montato le invernali già da un mese, perché loro vivono a Rovereto e sono pendolari: lavorano rispettivamente a Besenello e Mori. Anche mio padre le ha montate, anche se lavora a Rovereto città.

Solandro

Neve debole e fine.

Temp. -2.7° in aumento

Accumulo 5 cm

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015