News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 6 - 12 Dicembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 06 Dicembre, 2010, 01:22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

Citazione di: Cevedale il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:45:17

Val d' Adige penso il cuscino resiste fino a domani mattina senza problemi.

Poi, migliora..schiarite diffuse.

:giubuono: :giubuono: :giubuono: :giubuono:
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mike

trentinodoc

Citazione di: Mike il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:50:24
Qui adesso viene cosi ;)

Uploaded with ImageShack.us

hehe Mike tra en po' te toca sul serio nar a netar zo i querti  ;D ;D ;D
spettacolo!!!
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Il manto al suolo aumenta a vista d'occhio... Non svegliatemi vi prego, tutto questo è troppo bello per essere vero: nonostante non abbia ingranato per tutta la notte fino a praticamente un'ora fa, ho sostanzialmente già raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato ieri pomeriggio quando ho visto cadere i primi fiocchi. D'adesso in poi tutto ciò che cade in più è solo ULTERIORE GODURIA.

PS: SONO IN FERIE FINO A MERCOLEDI COMPRESO, se qualcuno ha voglia sono disponibile a godere in compagnia.

Cevedale

Nevicata SPETTACOLARE in atto a casa mia 660m.

MrPippoTN

MrPippoTN

AAAAAAAAAAAAH CADONO STRACCETTI!!!

E' AMORE, RAGAZZI. CHE MERAVIGLIA, VORREI CHE FOSSE SEMPRE COSI', SEI MESI ALL'ANNO.
CHAMPAGNE!!!

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Dicembre, 2010, 08:51:46

Il manto al suolo aumenta a vista d'occhio... Non svegliatemi vi prego, tutto questo è troppo bello per essere vero: nonostante non abbia ingranato per tutta la notte fino a praticamente un'ora fa, ho sostanzialmente già raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato ieri pomeriggio quando ho visto cadere i primi fiocchi. D'adesso in poi tutto ciò che cade in più è solo ULTERIORE GODURIA.

PS: SONO IN FERIE FINO A MERCOLEDI COMPRESO, se qualcuno ha voglia sono disponibile a godere in compagnia.
[/b]

hehe io sono in ferie tutta la settimana...  ;D ;D ;D
quando vuoi ci si può beccare

neve carina e -1,6°C e 94%
sempre vento da NNW piuttosto sostenuto
www.meteolavis.it

ste77

FANTASTICO!!!!

Ora è nevoneeeee!!!!

Dopo una notte in cui mi sono alzato ogni 2 ore con risultati deludenti tornando a letto con le pive nel sacco, ora è fantastico, delirio puro, peccato essere chiusi in ufficio, ma per fortuna ho 3 belle finestre grandi!!!
Anche il radar comincia a vedere le precipitazioni!
Ed è neve ancora perfino a Brescio, che i modelli abbiano preso una cantonata? MT mi fa ben sperare dicendo che si alza a 400-600m perchè se tiene fino a quella quota di sicuro tiene fino in fondovalle non è certo dai 500 ai 200m lo strato a rischio!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

da pochi istanti mondobagigi  ;D ;D ;D ;D
temp che continua però a salire pian piano
-1,5°C e 94%
www.meteolavis.it

Mike

Citazione di: trentinodoc il Lun 06 Dicembre, 2010, 09:03:25
da pochi istanti mondobagigi  ;D ;D ;D ;D
temp che continua però a salire pian piano
-1,5°C e 94%

Stò tenendo d'occhio la T nella pedemontana, speriamo di tirare avanti più possibile... qui ancora -2.4° ;)

korn

trentinodoc

nevica di bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fiocchi da 3/4 cm oraaaaaaaaaaaa
www.meteolavis.it

korn

ps albè pippo dany franz e altri se volete passare io oggi sto DI SICURO in officina  :clapclap:
accumulo ora che cresce a vista d'occhio

trentinodoc

Citazione di: korn il Lun 06 Dicembre, 2010, 09:12:11
ps albè pippo dany franz e altri se volete passare io oggi sto DI SICURO in officina  :clapclap:
accumulo ora che cresce a vista d'occhio

hehe speta che neto la rampa e po' fago en salt sicur
a dopo
;)

spettacolo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:clap: :clap: :clap: :clap:
www.meteolavis.it