News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

SONDAGGIO: ASSEMBLEA DEI SOCI 2024

Aperto da MrPippoTN, Gio 12 Dicembre, 2024, 10:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Quando ci troviamo (Assemblea + Cena)?

Venerdì 27 dicembre
10 (100%)
Sabato 28 dicembre
3 (30%)
Le date proposte non mi convincono, per me è meglio rinviare a gennaio
0 (0%)
Non sono motivato di questi tempi, fate pure voi, non credo parteciperò
0 (0%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: Gio 19 Dicembre, 2024, 10:58:50

MrPippoTN

Cari Soci di Meteo Trentino Alto Adige,

come già emerso in occasione della cena di novembre, è giunto il momento di decidere del futuro della nostra amata associazione. Le alternative sono due: o riusciamo ad iniettare nuova linfa vitale a MTAA, o temo sia giunto il momento di prendere atto che non ci sono più le condizioni per andare avanti e "chiudere baracca e burattini".

Esistono diverse soluzioni per rinnovarsi, ma è necessario trovare nuove motivazioni in questo periodo di meteodepressione. Per questo, voglio invitarvi a partecipare alla consueta Assemblea dei Soci di fine anno, un'occasione importante per discutere insieme del futuro di MTAA. Tenete presente che senza MTAA, il rischio è la chiusura del sito, del forum e della rete associativa.

L'Assemblea sarà l'occasione per fare il punto sulle attività svolte, per valutare insieme le proposte per il futuro e per decidere le prossime iniziative. Vi invito quindi a scegliere la data e a partecipare numerosi, portando con voi non solo idee e suggerimenti, ma anche l'entusiasmo che ci ha sempre uniti. Sarebbe un grande piacere rivedervi tutti e confrontarci sul futuro della nostra realtà.

Votate, avete sette giorni a partire da oggi per farlo.

Un abbraccio ed un caloroso augurio di buone feste a tutti voi e ai vostri cari.
Filippo Orlando
Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale Meteo Trentino Alto Adige

Lorenz1982

Grazie Filippo.
Io ci sono, preferisco venerdì 27!

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Spero proprio di poterci essere stavolta, anche a me va bene venerdì 27 (ho votato quello), ma eventualmente potrebbe andare anche sabato se qualcuno avesse problemi. 

Fabio

Ciao,

ho votato per il 27, ma andrebbe bene anche il 28. Facciamo sempre all'Aries?
Citazione di: MrPippoTN il Gio 12 Dicembre, 2024, 10:58:50Cari Soci di Meteo Trentino Alto Adige,

come già emerso in occasione della cena di novembre, è giunto il momento di decidere del futuro della nostra amata associazione. Le alternative sono due: o riusciamo ad iniettare nuova linfa vitale a MTAA, o temo sia giunto il momento di prendere atto che non ci sono più le condizioni per andare avanti e "chiudere baracca e burattini".

Esistono diverse soluzioni per rinnovarsi, ma è necessario trovare nuove motivazioni in questo periodo di meteodepressione. Per questo, voglio invitarvi a partecipare alla consueta Assemblea dei Soci di fine anno, un'occasione importante per discutere insieme del futuro di MTAA. Tenete presente che senza MTAA, il rischio è la chiusura del sito, del forum e della rete associativa.

L'Assemblea sarà l'occasione per fare il punto sulle attività svolte, per valutare insieme le proposte per il futuro e per decidere le prossime iniziative. Vi invito quindi a scegliere la data e a partecipare numerosi, portando con voi non solo idee e suggerimenti, ma anche l'entusiasmo che ci ha sempre uniti. Sarebbe un grande piacere rivedervi tutti e confrontarci sul futuro della nostra realtà.

Votate, avete sette giorni a partire da oggi per farlo.

Un abbraccio ed un caloroso augurio di buone feste a tutti voi e ai vostri cari.
Filippo Orlando
Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale Meteo Trentino Alto Adige
La neve mette sempre buon umore

MrPippoTN

Si, assemblea in Aries e per la cena vediamo all'ultimo.

MrPippoTN

Aggiudicato!

VENERDI 27 DICEMBRE
ASSEMBLEA ALLE 17:30 (IN ARIES)
CENA ALLE 20 (DOVE CAPITA, FRA TRENTO E BOLZANO)

Chi partecipa? Io ovviamente ci sono.

trentinodoc

se non succedono cataclismi, e in questo periodo mio padre sta diventando un grosso problema, verrei volentieri anche io venerdì 27 dicembre
temo solo per il periodo super natalizio che potrebbe limitare la partecipazione
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Io ci sono !
L'unica cosa è che forse per le 17:30 in punto non riesco ad esserci, quindi magari arrivo leggermente più tardi.

Brok

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Fabio

ciao a tutti,

ci sarò. 

Ciao a tutti
La neve mette sempre buon umore

Flavioski

Probabilmente ci sarò all'assemblea ma non alla cena.