News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli autunno 2024

Aperto da Bernie, Ven 06 Settembre, 2024, 09:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teuz

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 25 Ottobre, 2024, 21:29:55Lamentatevi delle Reading di stasera  ;D



Non lo so Rick, mi sembra falso   ;D

Invece che ne dire, lo conoscete? 
https://www.ildolomiti.it/altra-montagna/cultura/2024/%E2%80%9Cha-sempre-fatto-caldo-e-altre-comode-bugie-sul-cambiamento-climatico%E2%80%9D-il-nuovo-libro-del-meteorologo-giulio-betti-%C3%A8-una-guida-per-controbattere-al-negazionista-di-turno?fbclid=IwY2xjawGI2sFleHRuA2FlbQIxMQABHZ7C61VnJKpHnVCdqT3sdNIy8Y-bSjczad_H1BkXy-a2JJxz8px5s1Bl9w_aem_-di6p4EvwXWBMb-j14_lxg

Per un attimo pensavo dal titolo " ha sempre fatto caldo" oddio ci mancano pure i libri contro il cambiamento climatico ;D .  
Speriamo sia fatto bene, solo che mi sa che lo non lo leggerà proprio le persone a cui più servirebbe...  :D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

simofir

ecmwf conferma l'impianto, ma tutto al centro sud adriatico.

teuz

Ah poi prima o poi deve arrivare l'inverno secco da noi con metrate sull'adriatico, manca da un po', ma questo classico da suicidio collettivo, non puo' mancare ancora per tanto  ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

El Bonve

La conferma da parte dei gm di un'ondulazione nel long comunue c'è, la traiettoria della discesa fredda può facilmente andare a est ma la migrazione verso nord del centro altopressorio almeno avrebbe il merito di riportare le temperature in media, almeno quello. 
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Citazione di: teuz il Ven 25 Ottobre, 2024, 22:16:07Non lo so Rick, mi sembra falso  ;D

Invece che ne dire, lo conoscete?
https://www.ildolomiti.it/altra-montagna/cultura/2024/%E2%80%9Cha-sempre-fatto-caldo-e-altre-comode-bugie-sul-cambiamento-climatico%E2%80%9D-il-nuovo-libro-del-meteorologo-giulio-betti-%C3%A8-una-guida-per-controbattere-al-negazionista-di-turno?fbclid=IwY2xjawGI2sFleHRuA2FlbQIxMQABHZ7C61VnJKpHnVCdqT3sdNIy8Y-bSjczad_H1BkXy-a2JJxz8px5s1Bl9w_aem_-di6p4EvwXWBMb-j14_lxg

Per un attimo pensavo dal titolo " ha sempre fatto caldo" oddio ci mancano pure i libri contro il cambiamento climatico ;D
Speriamo sia fatto bene, solo che mi sa che lo non lo leggerà proprio le persone a cui più servirebbe...  :D

Grazie! Giulio Betti sui social è molto bravo, postava sempre chicche veramente molto interessanti quando c'era Twitter, ma ora non saprei, non ho X...
Dev'essere un ottimo divulgatore quantomeno visto i premi che ha presto! Carino, me lo cerco sto libro