News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Meteomalati 2024 - Sbaraccata associativa

Aperto da MrPippoTN, Gio 11 Luglio, 2024, 19:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Seleziona le giornata in cui potrai essere presente con chiunque tu voglia portare insieme a te!

Sabato 20 Luglio
7 (46.7%)
Domenica 21 Luglio
5 (33.3%)
Sabato 27 Luglio
7 (46.7%)
Domenica 28 Luglio
9 (60%)
Sabato 3 Agosto
6 (40%)
Domenica 4 Agosto
6 (40%)
Sabato 10 Agosto
4 (26.7%)
Domenica 11 Agosto
2 (13.3%)

Totale votanti: 15

Le votazioni sono chiuse: Mar 16 Luglio, 2024, 19:07:46

MrPippoTN

Cari Amici di Meteo Trentino Alto Adige,

com'è noto, recentemente ho avuto modo di sollevare una questione molto importante: è da un po' che non ci si vede e non si organizza nulla di particolare, e la nostra amata associazione ha bisogno di un po' di energia e partecipazione per ritrovare slancio e ragione d'esistere. Per questo è arrivato il momento di fare un passo avanti, di ritrovarci e decidere insieme del nostro futuro.

Quindi, dopo aver scambiato qualche parere con alcuni di voi, ho pensato di organizzare la prima sbaraccata associativa dandole un titolo evocativo: "MeteoMalati 2024"! Non sarà una semplice assemblea riservata ai soci, ma una giornata di festa e condivisione all'aria aperta, dedicata a noi, ai nostri amici e familiari. L'idea è quella di passare una bella giornata in montagna, individuando una località suggestiva dove intraprendere una facile camminata, seguita da una mangiata tutti insieme.

Vorrei coinvolgere il maggior numero di persone, per cui vi invito caldamente a scegliere le giornate in cui sareste disponibili a partecipare... Avete tempo fino a martedì prossimo, il 16 luglio. Poi, sulla base dei partecipanti, individueremo la location.

Questa giornata sarà un'occasione preziosa per discutere del destino della nostra associazione, valutare possibili cambiamenti e organizzare eventuali attività da qui alla fine dell'anno. Non possiamo permettere che Meteo Trentino Alto Adige si perda per strada: abbiamo bisogno del contributo di tutti per ritrovare l'entusiasmo e l'unità che ci hanno sempre contraddistinto.

Partecipate numerosi, quindi: portate con voi amici e parenti, e rendiamo questa giornata indimenticabile!

Un abbraccio a tutti.

Filippo Orlando,
Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale "Meteo Trentino Alto Adige"

Alessandro de Costa

Io ho messo alcune preferenze ma non posso garantire la presenza. 

MrPippoTN


Lorenz1982

#3
Io. Sono un po' indeciso sulla data ma per ora ho dato una sola preferenza.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Fabio

Ciao,

ho dato due preferenze. Speriamo di vederci.
La neve mette sempre buon umore

AltoGardameteo

Devo vedere un paio di cose, ma per domenica/lunedì dovrei riuscire a dare le mie opzioni :ciaociao:


Di sicuro però non ci sono il 3-4 agosto, dato che sarò in Germania con la mia ragazza.


Comunque bella idea !

lorenzo_TN


MrPippoTN

Inizierei a spingere per domenica 28 luglio... In caso chi ci sarebbe?

Flavioski

Io non sono sicuro di poter venire, ma ho votato il 28 luglio che mi sembra la data meno problematica.

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Fabio

Citazione di: MrPippoTN il Ven 12 Luglio, 2024, 17:28:54Inizierei a spingere per domenica 28 luglio... In caso chi ci sarebbe?
a che ora sarebbe la partenza, se sarà il 28? 
La neve mette sempre buon umore

MrPippoTN

Citazione di: Fabio il Sab 13 Luglio, 2024, 11:38:10a che ora sarebbe la partenza, se sarà il 28?
Beh dipende da chi siamo e dove decidiamo di andare, ma per me sarebbe ragionevole essere sul posto per le 10:30, fare una passeggiata e mangiare verso mezzogiorno e mezza... Oppure raggiungere un posto per mezzogiorno, mangiare e poi fare un giretto nel primo pomeriggio... 

MrPippoTN

Siccome la presenza dei membri del Consiglio Direttivo è piuttosto fondamentale per la buona riuscita dell'evento, mi piacerebbe sapere soprattutto quando possono dare la propria disponibilità loro, visto che l'estate è tipicamente un periodo di ferie... Inviterei pertanto i consiglieri a specificare se e quando ci sono. Io ho votato tutte le date, poi, se c'è partecipazione, mi adatto... 

AltoGardameteo

All 99% dovrei esserci ed anche "accompagnato".

Per me e la mia ragazza era meglio l'opzione del 10-11 agosto, perchè il 27-28 luglio avevamo in mente di fare un paio di giorni in montagna, ma eventualmente abbiamo la possibilità di spostare al 10-11 agosto ;)

MrPippoTN

Direi che ha vinto domenica 28 luglio. 

A questo punto la domanda nasce spontanea: chi c'è? Io ci sarei, probabilmente con Isa.

PS: Sulla base dei partecipanti, decideremo se fare la sbaraccata (ripeto: sarebbe auspicabile la presenza della maggior parte dei membri del Consiglio Direttivo) e il posto.