News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

25cm di polevere bianca, pazzesco!!! Neve di una leggerezza che ho visto poche volte, adesso nevica con intensità intermittenete e -3.4° ;D
La mia povera webcam:

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cevedale

Nevica forte con vento..impressionante..dopo per le foto.

trentinodoc

buongiorno a tutti! mi son svegliato più volte stanotte e non vedevo nulla ... quando ho aperto gli occhi per bene alle 9 nevicava molto bene!
pur senza nessun accumulo è sempre un bel vedere
nevica molto debolmente ora
+1,1°C e 94%
NNE 11 km/hr
raffiche fino a 29 km/hr stanotte
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Rovereto

qui ultimo fiocchi che cadano, nel momento più intenso aveva riniziato a imbiancare macchine e tetti ma ha smesso subito...
che vi dico, non ricordo un tale periodo da quando seguo la meteo, da un lato esaltante per le emozioni dall'altro poco incisivo in termini di risultati
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

trentinodoc

è uscito il sole  ;D
in tempoo zero ci sono aperti squarci belli larghi di azzurro verso nord
+1,4°C e 92%
NE 11 km/hr medi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Rovereto

Citazione di: trentinodoc il Sab 04 Dicembre, 2010, 09:40:11
è uscito il sole  ;D
+1,4°C e 92%
NE 11 km/hr medi

anche qui, voglio una giornata di sole.......aspetto domani per qualche cm
saluti e buon sabato a tutti
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

ste77

Citazione di: trentinodoc il Sab 04 Dicembre, 2010, 09:40:11
è uscito il sole  ;D
+1,4°C e 92%
NE 11 km/hr medi

anche qua, peccato che lo stia facendo con 3 giorni di ritardo.
Se 2 giorni fa mi avessero detto di tutte queste precipitazioni che ha fatto e vedendo le termiche sarei stato super-esaltato, invece alla fine il risultato è che ha manguato quasi tutta la neve e ci sarà solo una notte serena prima della scaldata.
Speriamo nella neve da addolcimento ma GFS ci dà le briciole mi pare per domani sera!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Mike

Dr_House

Squarci di sereno, minima della notte -0,5° ;)
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Heinrich

Qui in A.Adige come previsto male da COSMO non ha precipitato.
Anzi, nottata piuttosto ventosa, con i nuclei che hanno imbiancato soltanto in quota tutti i monti.

E' riuscito a gelare di nuovo in città con -0.6°C.
Ha fatto direi l'impossibile perchè con cielo costantemente coperto attorno alle 2-3 di notte s'è scesi sotto zero.

Ieri notte comunque c'era un paesaggio allucinante: nubi alte e quindi tutti i monti visibili ma visibilissimi, ero in visibilio da quanto erano visibilissimi i monti vicini e lontani.
La neve li ha come evidenziati nella notte, colpevoli di esistere.

Bellissimo, e stamattina cieli coperti, t° sempre sugli zero, maccaja temporaneamente sospesa, prima c'era un timido sole, ora da Est nuclei cercano di scavalcare le massicce pareti Dolomitiche ma sarà dura.
Son contento così, ich frage mich nur, wenn das im Frost kommt..

Mike

Ragazzi non ho parole, nevica di nuovo alla grande...
Appena fatte ;el))  ;el))  ;el))

Uploaded with ImageShack.us

Heinrich