News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

AltoGardameteo

Opperò, la quota neve sembra in rapido calo ... già ben sparita la chiesetta di Santa Barbara a 500 mt ...

Ad occhio neve già sui 350-400 mt, mi sà che fra poco cambia a Volta di No ...

Intanto temperatura e UR che oscillano, c'è instabilità ... +2.5°, 93% ...

Mike

manolo

Citazione di: Rovereto il Ven 03 Dicembre, 2010, 21:56:21
sono appena sceso da Noriglio, 400 metri, lì scendevano bei fiocchi di neve, neve che ha continuato all'incirca fino a 300metri, poi a Rovereto acqua e quando ha iniziato a piovere più forte un mix di splatter e gocce d'acqua.....
non è cosa per noi mentre per la collina e Trento c'è speranza

e invece penso che domani all'alba ha più speranze Rovereto e il basso Trentino che Trento città   ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

AltoGardameteo

heyla ... adesso compare qualche pataccone sotto al lampione ...

AltoGardameteo

Strano però ... la temperatura è ferma ... cmq non è che stia scendendo chissà che, eh ... stiamo parlando di una prp piuttosto deboluccia, a parte un momento alcuni minuti fà ...

Mike

Heinrich

Qui tira vento.

Da Nord. :o :o

unncapiscopiùuncatzo.

Mike

Flavioski

Comincia a piovere, sempre 1.9°/93%, ogni tanto però si vede qualche fiocco marcio; il grosso pare essere 100-200 metri sopra la mia testa, speriamo si abbassi pian piano!

::)

Mike

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

Che tristezza...acqua-neve con la -5 o meno sulla testa e precipitazioni forti!
Sono stato alla grotta di Villazzano, dalle torri di Trento (circa 300m) è solo neve a Villazzano è asciutta, alla grotta di Villazzano attacca e c'è un velo sulle strade.
Tornando in giù neve fino a Trento, a Mattarello arance dal cielo con dentro anche acqua però, qui a Romagnano acqua-neve!
Strade letteralmente allagate, addio neve al suolo, solo andando sottozero ci si potrebbe salvare ma tirar giù più di un grado mi sembra dura!
Scusate ma non riesco ad essere contento con la -5 sulla testa e questo rovescio dovrei avere 2cm a terra invece di strade allagate!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano