News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

Citazione di: alevertigo il Mer 01 Dicembre, 2010, 16:09:57
X MIKE  :)  probabilmente l'hai già scritto, ma mi sarà sfuggito...L'accumulo quanto é ???

Avevo anche messo la foto... comunque 46cm totali :ciaociao:

Solandro

Citazione di: Mike il Mer 01 Dicembre, 2010, 16:12:47
Citazione di: alevertigo il Mer 01 Dicembre, 2010, 16:09:57
X MIKE  :)  probabilmente l'hai già scritto, ma mi sarà sfuggito...L'accumulo quanto é ???

Avevo anche messo la foto... comunque 46cm totali :ciaociao:

ok..grazie..adesso torno alle pagine indietro e guardo !!!  :cincin:

Stefano B

ricomincia a nevicare bene, montagne completamente sparite, speriamo cali un po' la temperatura, ora +0.6

AltoGardameteo

Mah ... non sembra ingranare ... sempre leggero acquaneve ...

A 'sto punto se non fà rovesci intensi meglio che passino via e che arrivino presto le schiarite da SW.

Fede

Solandro

nevischia adesso anche qui, niente di che !!!

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

ste77

Qui è tornata moderata...non male come nucleo...
sono appena uscito e sul cappotto imbiancava bene  ;D comunque è abbastamza asciutta neve 100% pensavo peggio
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Fede

Mike

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

AltoGardameteo

Eh, adesso inizierebbe ad essere meno mista ... bei fiocchi ... +0.9° in calo ...

Stefano B

ora bella neve. Piazzale appena spalato già binco.

AltoGardameteo

Ormai è quasi solo neve sotto al lampione ... umidiccia ma è neve  :)

trentinodoc

ciao a tutti! tornato alle 16.30 dal lavoro quando stava ricominciando a scendere qualche timido fiocchetto... ora da una mezz'oretta nevica decisamente benino e si è ri-imbiancato il piazzale davanti a casa mia e sicuramente anche la rampa del garage che ho finito di sistemare prima ... Massima di oggi +0,6°C
sono in attesa di sapere la temp attuale
purtroppo ci sono problemi a casa di mio fratello col router mi sa ...  >:( >:(
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide