News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Novembre 2010

Aperto da Dany79snow, Lun 22 Novembre, 2010, 06:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

'azz ...

Mmm, forse la colonna non è poi così brutta ... UR scesa all'85%, +2.5° e DP +0.2°  :o

Se arrivano prp intense forse il miracolo non è così impossibile ... a 300 mt sembra ancora piuttosto asciutta ...

Cris80

Mamma mia che radar in Veneto se solo salisseeeeeeeeeeeeeeeeee

Flavioski

Buona domenica a tutti, qui dopo una relativa pausa in cui la temperatura è pericolosamente salita da -0.1° a +0.7° da mezz'oretta il cielo si è nuovamente abbassato da sud e ora sta nevicando fitto fitto, con qualche fiocco più grosso e pesante nella marea di fiocchettini leggeri.

Che bel risveglio comunque, stanotte mi sono alzato almeno 5-6 volte a guardare e poco o tanto nevicava sempre, e vedendo il radar e la "prognosi" del Landi... non dico nulla!  ::)

Cumulati su tavoletta 8 cm, ma l'impressione è che nell'orto ci sia qualcosetta in più; il pluvio non è riscaldato e quindi non è scattato; ho "scongelato" quello manuale che mi dà circa 6 mm da ieri sera, ora lo rimetto fuori che l'intensità sta aumentando ancora!!  :)

Sempre 0.7°/90%, nevica bene ora.

:ciao:

Rovereto

Citazione di: Glacial Busa il Dom 28 Novembre, 2010, 10:57:58
'azz ...

Mmm, forse la colonna non è poi così brutta ... UR scesa all'85%, +2.5° e DP +0.2°  :o

Se arrivano prp intense forse il miracolo non è così impossibile ... a 300 mt sembra ancora piuttosto asciutta ...

se ci fossero precipitazioni degne di note va in neve anche da te dato che in quota si è sottozero
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Bernie

Pampeago neve asciuttissima in intensificazione. No bello di più
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Everest

Stamattina verso le 10 misurati altri 8.5 cm da ieri sera alle 23.30, totale quindi di 13 cm! Oro colato, ambiente fantastico, neve stupenda  :pazzia:

Everest

Citazione di: Everest il Dom 28 Novembre, 2010, 11:19:12
Stamattina verso le 10 misurati altri 8.5 cm da ieri sera alle 23.30, totale quindi di 13 cm! Oro colato, ambiente fantastico, neve stupenda  :pazzia:

Anzi son masa ciapà e no capiso nient, 5.5+8.5 = 14 cm  ;D

Dany79snow

LIVE FROM Oscar house con il Pippo neve debole a trattimoderata 0.4° 92% CHE TOP! ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Everest

+0.9°, 88%, vento che si è placato per fortuna e la neve ricomincia a cadere verticale e non orizzontale ;D

Mike

Qui nevica ancora discretamente, ma cresce poco... T. scesa a -3.6° :ciaociao:

ste77

Qui nevica debole, fitta ma troppo fine, e sembra non accumulare più.
Sventate da Nord molto preoccupanti purtroppo!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Cris80

Bufferraaaaaaaaaaaaaaaaa in attooooooooooooooooo........... :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

AltoGardameteo

Boh, qui ora non scende più nulla ... +1.9°, 90% ...

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015