News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Novembre 2010

Aperto da Dany79snow, Lun 22 Novembre, 2010, 06:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

mamma miaaaaaaaaaaaa

dove sieteee??!! :o :o :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

cielo direi già promettente  :D
+0,5°C e 68%
vento da NW 6 km/hr
che top
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

era solo un maledetto est shift..
son peggiorate..domani è andata..in compenso buone per stasera..
niente, non ne va dritta una
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Citazione di: Thomyorke il Sab 27 Novembre, 2010, 16:37:37
mamma miaaaaaaaaaaaa

dove sieteee??!! :o :o :o

Io ho appena finito di arare in campagna e sbevazzare e mangiare lucaniche in cantina!
Ho bevuto rebo novello e rebo barricato,e un goccetto di muller!
Ho ripitturato il palo della davis e messo fuori la tavoletta!
basta?! ;D
0.2° 65% nuvoloso
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

manolo

è già neve sul Bec de Filadona         :sbigottito:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

gfs12 ci regalano pochissima roba nel primo pomeriggio di domani e per le 18 saremmo già fuori dai giochi...
che merda
>:(
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Io non mi lamento. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non perdeva niente prima non perde niente ora Bz. :frustate: :frustate: :frustate:

Rovereto

salve a tutti, da mezz'ora virghe sulla polsa in abbassamento fino ai 700 metri così come vighe nevose sul biaena che sconfinano fino a 500 metri
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Everest

Citazione di: trentinodoc il Sab 27 Novembre, 2010, 16:50:39
gfs12 ci regalano pochissima roba nel primo pomeriggio di domani e per le 18 saremmo già fuori dai giochi...
che merda

Sì però ci dan dentro domani mattina quando invece nel 6z non c'era nulla... calma e gesso  ;D

Thomyorke

che merda

ma è incredibile, ogni run cambia..
www.meteomollaro.it 

Dany79snow

Citazione di: Everest il Sab 27 Novembre, 2010, 17:11:20
che merda

Sì però ci dan dentro domani mattina quando invece nel 6z non c'era nulla... calma e gesso  ;D

quoto!! attendiamo il dottore ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Everest

le dettagliate ci danno 6-9 mm.... sarebbe comunque almeno il triplo rispetto a venerdì  ;D ciapo e porto a casa

Solandro

Citazione di: Thomyorke il Sab 27 Novembre, 2010, 17:12:47
che merda

ma è incredibile, ogni run cambia..

Son d'accordo che GFS è ballerino..
Però c'è anche da dire che siamo influenzati nel fatto che il modello americano aggiorna ben 4 volte al giorno e ha le carte ( fino a 192 ore ) ogni 6 ore, rispetto per esempio a Reading che aggiorna 2 volte al giorno, e noi vediamo le carte SOLO a ogni 24 ore... Non so se mi son spiegato

Thomyorke

Citazione di: Everest il Sab 27 Novembre, 2010, 17:21:18
le dettagliate ci danno 6-9 mm.... sarebbe comunque almeno il triplo rispetto a venerdì  ;D ciapo e porto a casa

claudio, guarda dov'è il minimo...
ma soprattutto pensa a cosa avremmo potuto fare con un bel passaggio serio..
che rabbia però bolam..
mi pare una congiura, davvero frustrante questo continuo procrastinare (anche martedì molto ridimensionato..)
www.meteomollaro.it