News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Novembre 2010

Aperto da Dany79snow, Lun 22 Novembre, 2010, 06:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Citazione di: Dany79snow il Sab 27 Novembre, 2010, 10:03:34
qui c'è il sole a manetta..occhio a non lamentarti quando arriverò a valanga ;D..prepara aulin e tranquillanti non avrò pieta ;D ;D ;D

:ciao: :bacio:

Perchè, qui siamo in ombra ?

Bello, qui il sole arriva ben prima che da te ... verso le 8:20-8:30 ...

Stai attento invece che non succeda, come potrebbe, che l'accumulo maggiore lo faccia quaggiù, sia domani che martedì  ::)

brunzy

MrPippoTN

Che meraviglia, le webcam di Predazzooooo!!!

Putei no ste a far le gare come i boci, speriamo che fiocchi bene ovunque!!! :ciao:

Heinrich

Ibk -6.9°C.
Bz:-3.7°C e fohn.
Tutta la Baviera imbiancata.

Ore 11 e ancora -1.1° qui in città.

trentinodoc

+3,1°C e 56%
1008.5 hPa stabili
Nord 10 km/hr medi
360Watt/m2

giornata meravigliosamente invernale  :king:
e nell'orto del Dany a Lavis e a casa dei miei ci sono ancora cumuletti di neve
;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mike

Ore 12.07, T. -2.6° ;)

Il PC della mia webcam ha la scheda di rete saltata... spero nel pomeriggio riescano a cambairla, io non ho tempo di muovermi ostizia >:(

Thomyorke

mi sembra un po' esagerato lo zero termico di meteotrentino per oggi..
1200 mt!?? :o :o :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

2.7°c 46% dp-7.8°c vento sui 10km/h da N sereno
Giornata prettamente di stampo invernale (aria frizzante) :innocente: :innocente:

AltoGardameteo

Sole a palla, +4.6°, 46%, DP -6.0°, vento debolissimo da sud

AltoGardameteo

Peccato cmq che probabilmente si rannuvolerà nel peggior momento che potesse ...

http://www.sat24.com/RegionAnim.aspx?country=alps&sat=vis&type=loop

Non tanto per la neve in sè (la colonna è ottima), quanto al fatto che per l'eventuale manto nevoso era meglio partire con qualcosa in meno di temperatura ... e magari permettere al terreno di perdere meglio il calore entro sera ...

Vabè, vediamo come và nelle prossime ore.

Thomyorke

che bollettino inutile..ma sotto i 500-700 metri piove secondo quanto riportato da meteotrentino??..
non possono ammettere che la previsione è difficile??
non capisco la quota neve di domani ragazzi..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Sab 27 Novembre, 2010, 12:26:14
che bollettino inutile..ma sotto i 500-700 metri piove secondo quanto riportato da meteotrentino??..

come dicevo al Dany prima, secondo me MT "deve" sempre tener tranquille le masse e, magari, anche invogliare la gente ad uscire ed andar x negozi ... per la maggior parte dei trentini, ormai, la neve è vista come un cataclisma
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Sab 27 Novembre, 2010, 12:30:55

come dicevo al Dany prima, secondo me MT "deve" sempre tener tranquille le masse e, magari, anche invogliare la gente ad uscire ed andar x negozi ... per la maggior parte dei trentini, ormai, la neve è vista come un cataclisma

dici??..
mi sembra un bollettino assurdo..boh..forse vedono borino con correnti da nord per domani..ma almeno menzionino la cosa, dicano cosa fa a trento domani per loro..lo consultano per quello eh!!..
www.meteomollaro.it 

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Sab 27 Novembre, 2010, 12:34:14
Citazione di: trentinodoc il Sab 27 Novembre, 2010, 12:30:55

dici??..
mi sembra un bollettino assurdo..boh..forse vedono borino con correnti da nord per domani..ma almeno menzionino la cosa, dicano cosa fa a trento domani per loro..lo consultano per quello eh!!..

mah potrebbe anche essere per quello... del resto ieri è successo così in parte. Comunque non sono solo io ad avere il dubbio che le informazioni date da mt siano in qualche modo "condizionate" ... glielo dissi anche di persona al mitico Piazza una volta, ma lui non si pronunciò ;)

www.meteolavis.it

trentinodoc

max parziale +4,0°C alle 12.41
current +3,9°C e 51%
dew sui -6
vento NNE 10 km/hr medi
qualità dell'aria deluxe superior  :D
www.meteolavis.it