News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Novembre 2010

Aperto da Dany79snow, Lun 22 Novembre, 2010, 06:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 25 Novembre, 2010, 22:53:39
a parte gli scherzi e i modelli farlocchi, quanto pensate che nevicherà??!! ;)

Boh? Offro le mie chiappe al primo offerente per 10 cm lungo l'Adige. Per me da te ne fa una quindicina, in Valsugana 20-25.

Flavioski

Citazione di: Everest il Gio 25 Novembre, 2010, 22:17:05
Citazione di: Flavioski il Gio 25 Novembre, 2010, 22:14:21
Aaaaah, primo segno meno nella "outside temp." della Davis, eran 7 mesi che l'aspettavo!!   :clap:

-0.2°, 81%, web-bulb -1.2°, ancora sereno, vamosss!!!  :clapclap:

Mitico! Raining blood by Rita! Help me  :-\ ;D

Perchè non ti fai mettere su "slaughter on the dancefloor" dei Cranium, quella con le motoseghe in azione??  :cannabis:  :P

Qui le nubi avanzano inesorabili ma per ora resisto, ancora -0.1°/82%, per il momento resta il segno meno, anche se mi sa che ha i minuti contati.
L'importante però è che risalti fuori domattina, e se va come dice l'animazione del Landi...

:crossfingers:

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Gio 25 Novembre, 2010, 22:54:51

Cmq hai visto che per le temperature non c'era da preoccuparsi? Il problema è che se no precipitazioni, no party

Certo, ma ognuno ha avuto i suoi traumi d'infanzia, per cui ha le sue paranoie. Io ho sempre paura che giri in pioggia, domani. E poi francamente vorrei la neve anche a Riva, perché sono a favore dei peggioramenti democratici!
;)

Cris80

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Gio 25 Novembre, 2010, 23:02:43
Mamma mia Rovereto -0.8°c ottimo ;D

Madonna che libidine, sta serata vale un'intero autunno di lacrime e sangue.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Novembre, 2010, 23:02:20

Cmq hai visto che per le temperature non c'era da preoccuparsi? Il problema è che se no precipitazioni, no party

Certo, ma ognuno ha avuto i suoi traumi d'infanzia, per cui ha le sue paranoie. Io ho sempre paura che giri in pioggia, domani. E poi francamente vorrei la neve anche a Riva, perché sono a favore dei peggioramenti democratici!
;)

sì, ma qui si entra nel patologico...come diamine fa a girare in pioggia!!??..
casomai il problema è che la scarsità di prp (metti che siano inferiori ai 2 mm) non consentano alcun accumulo..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

aspetto martedì per godere!!..almeno lì magari un po' di prp serie le potremmo vedere.. ;D ;D ;D

domenica ci scivola via..certo gfs vede prp..ma io pretendo ostro con quelle potenzialità..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Flavioski

Citazione di: Dany79snow il Gio 25 Novembre, 2010, 22:17:21
Citazione di: Flavioski il Gio 25 Novembre, 2010, 22:14:21
Aaaaah, primo segno meno nella "outside temp." della Davis, eran 7 mesi che l'aspettavo!!   :clap:

-0.2°, 81%, web-bulb -1.2°, ancora sereno, vamosss!!!  :clapclap:

e vaiiiiiii ho ancora la Clarina nel cuore!! grazie delle segnalazioni Flavio ti vogliamo online!! ;)

Se ne può parlare... ;)
Tieni conto fra il resto che come sai ho la stazione al terzo piano, per cui non credo di dire un'eresia se penso che giù nell'orto ci sia almeno mezzo grado in meno, se non qualcosetta in più; stasera verso le 7 c'era già un bel brinone che luccicava alla luce della frontale, se no non vedevo 'na mazza (per tor su la salata me son engiazà le man  ;D ), mentre su avevo ancora circa 1°.

:ciao:

ste77

;)

Eh già io invece ho avuto i traumi in età matura, cioè l'anno scorso, trauma precipitazioni previste sempre fino a 2 giorni prima e poi inesistenti.

Cmq io vado a sensazioni sti cavetti qua di solito portano 3-5mm, per me fa una cosa tipo il 3 o 4 Dicembre 2009 se vi ricardate, solo che la situazione termica è migliore quindi accumulerà meglio
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 25 Novembre, 2010, 23:04:59

;)

sì, ma qui si entra nel patologico...come diamine fa a girare in pioggia!!??..
casomai il problema è che la scarsità di prp (metti che siano inferiori ai 2 mm) non consentano alcun accumulo..

Mi bastano 7-8 mm, domani. Mi accontento di quello che mi da GFS 18z.

Heinrich

Auguri ragazzi.

Temo proprio che l'A.Adige sarà un altro mondo.
Che LAM de merda.

Divertitevi, domani non posto, perchè mi becco lezione tutto il giorno e mi godo la neve di Ibk.

MrPippoTN

Rovereto tocca la minima di -1°C, ora -0,9°C

Fede

Flavioski

Citazione di: Thomyorke il Gio 25 Novembre, 2010, 22:53:39
a parte gli scherzi e i modelli farlocchi, quanto pensate che nevicherà??!! ;)

Qui 7-8 cm direi;  ;) mi starebbe bene anche qualcosetta meno, mentre tutto quel che eventualmente venisse in più sarebbe... un top!!  :ghigno: