News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Novembre 2010

Aperto da Dany79snow, Lun 22 Novembre, 2010, 06:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

buona sera a tutti! giretto in città e sono rientrato da poco. Ho potuto testare le gomme nuove  :D
a Trento città verso le 20.30 nevischiava, poi col passare dei minuti è intensificata di botto e mentre salivo verso Lavis il paesaggio si è decisamente tinto di bianco.
Current -0,6°C e 98% venticello da NW
ad occhio 4 cm ci son tutti
e continua ancora bene
:D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Flavioski

L'intensità come il radar lasciava intuire cala leggermente, ma fiocca in modo ancora decente e ho raggiunto i 3 cm, ecco un paio di foto di qualche minuto fa.  :D

Rovereto

Citazione di: Glacial Busa il Sab 27 Novembre, 2010, 23:04:20
Citazione di: Dany79snow il Sab 27 Novembre, 2010, 23:02:10
Strano hai gli stessi dew della val d'adige ! :yuppie: :yuppie:
festeggio :mizzone:

Vai a fare in ....

Io sono contentissimo quando nevica da chiunque di voi ... vai sinceramente a fare in c

Stiamo parlando di 2 o 3 decimi di grado ... altrimenti era bianco anche qui ... non stiamo parlando di 3°C

Cmq qui ora ha quasi smesso, vien giù solo qualche sparuto fiocco.

immagino che nessuno si permetterebbe di dirti questo se tu stesso non sostenessi cose a cui credi solo tu
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Solandro

Ragazzi sono contentissimo per voi !!!

Qui neve debole
temp. -4.6°
accumulo 2 cm

AltoGardameteo

Qui ormai non scende più nulla.

Cmq avrei preferito una bella serata serena e poi che si coprisse in tarda mattina, com'era previsto fino all'altro ieri ... così si preparava il campo per le prp di domani.

Alla fine mi sà che 'sta robetta ha più che altro rovinato la colonna  :(

Bah, +0.8°, 93%, molto nuvoloso

AltoGardameteo

Citazione di: Rovereto il Sab 27 Novembre, 2010, 23:13:38

immagino che nessuno si permetterebbe di dirti questo se tu stesso non sostenessi cose a cui credi solo tu

Cioè ?

Amico Fritz, guarda che fino a 200 mt qui ci sono 2 cm di neve come a Rovereto ... o la Busa sopra i 200 mt non è più "Busa" ?
Senza contare che qui abbiamo avuto meno precipitazioni: 0.8 mm contro i 2.6 mm di Mori (ed immagino sui 2 mm e passa anche Rovereto) ...

Solandro

Lo so che siete presi con la nevicata in atto, ma c'è qualche buon anima che commenta velocissimamente le Reading di stasera, soprattutto per domani ???   :D
Grazie

Everest

5.5 cm, -0.5°, 94%... neve moderata.

Commozione! :)

Flavioski

Guardate il radar veneto di un quarto d'ora fa (22.10 + )!!   :incredibile: :incredibile:

Se quella macchiona verde arrivasse qui... :sbava:

E anche il nostro dopo una pausa ricarica da sud pian pianino, bene così!  :ok:

Ora nevicata "normale", ma finalmente ho raggiunto 0.0°/93%, evvaiii!!!  ;D

Cris80

Dany79snow

5cm su tavoletta ;) 1.8mm -0.6°

un paio di foto appena fatte

fatti no pugnette! :clap: :graziegrazie:

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

3 cm in centro, non attacca sulle strade ma che libidine lo stesso!!!

Mike

Scattata un'oretta fà, nevica ancora discretamente, 7/8cm di polvere nuova al suolo ;)

Uploaded with ImageShack.us

Dany79snow

Citazione di: Glacial Busa il Sab 27 Novembre, 2010, 10:10:19
Citazione di: Dany79snow il Sab 27 Novembre, 2010, 10:03:34
qui c'è il sole a manetta..occhio a non lamentarti quando arriverò a valanga ;D..prepara aulin e tranquillanti non avrò pieta ;D ;D ;D

:ciao: :bacio:

Perchè, qui siamo in ombra ?

Bello, qui il sole arriva ben prima che da te ... verso le 8:20-8:30 ...

Stai attento invece che non succeda, come potrebbe, che l'accumulo maggiore lo faccia quaggiù, sia domani che martedì  ::)

Bhe dai per oggi siamo in vantaggio,vediamo domani e martedi ;D :soloneve:
;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN