News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Qui l'analisi di tutti i peggioramenti di fine novembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 15 Novembre, 2010, 15:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

Confermata la neve per venerdì??? scusate ho il computer troppo lento per seguire gfs..chiedo a voi! ;)

Bernie

Si quella si. l'unica nota buona del 18!

Alla facciaccia di tutti i buoni presentimenti.

Ricapitoliamo:
venerdì passat(in)a discreta
domenica fresco ma nada de nada
poi scalda progressivamente e da martedì a mercoledì ci becchiamo una supersciroccata che laverà gran parte del buono fatto fino ad allora.

Grazie!!! Grazie!!!! Grazie!!! Il tutto condito da speranze di supernevicate inPP.
Inculascionnnnn without vaseline!!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Solandro

Pensavo che nell' aggiornamento  dei modelli di stasera ci fosse un allineamento per domenica, in positivo o negativo, invece no....
Chi vincerà ???
ECMWF-GEM   vs  GFS NOGAPS

Sono curioso di vedere cosa mette Meteotrentino domani !!!

Cevedale

MrPippoTN

Citazione di: Cevedale il Mer 24 Novembre, 2010, 22:52:45

GFS 18 FAVOLOSE per Venerdì.

Minimo più in alto......neve diffusa sul Trentino!

FAVOLOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Rientro a casa e leggo sta figata. Grazie, Ceve, ora vado a guardarmele.  ;)

MrPippoTN

Fede

Citazione di: Bernie il Mer 24 Novembre, 2010, 23:33:16
Si quella si. l'unica nota buona del 18!
Bene :D intanto lavoriamo per venerdì per il seguito si può migliorare  :D..precipitazioni?? aumentate??
scusate veramente ma ho un brozzo di computer  ;D

Thomyorke

18z da sballo per venerdì!!!!!!!!!!
a prescindere dalle prp sulla cartina, è il miglior run x venerdì mai uscito..
la H sparisce bastarda!!!
PS:ciao pippo..quanto tempo!! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

beh fantascianza, credo che per domenica una bella pietra sopra la possiamo mettere..purtroppo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 24 Novembre, 2010, 23:40:05
beh fantascianza, credo che per domenica una bella pietra sopra la possiamo mettere..purtroppo

Intanto la scaldata è sempre meno accentuata e sempre più lontana. Questo è quel che conta.  :ok: :ok: :ok:

Fede

Niente è inutile non mi apre niente sto computer..non vedo l'ora torni il mio caro fisso dall'assistenza :D..vi rompo x l'ultima volta e poi vado a letto!!! 8) 18z a precipitazioni??? cm  ;D??

Noelbrik

Io non sarei cosi pessimista franz..sparito tutto cosi in un run?bah.. non essere troppo pessimista..

Solandro

Citazione di: Noelbrik il Mer 24 Novembre, 2010, 23:52:24

Io non sarei cosi pessimista franz..sparito tutto cosi in un run?bah.. non essere troppo pessimista..

Domanda, ma UKMO per domenica come sono ???
Dal quello che capisco non sono male,  il minino trasla verso nord-est (guardate dov'è a 96 e a 120)

( scusate, ma senza le carte delle precipitazioni ci capisco poco)

Everest

Dipende se si guarda gfs o reading.... solo che mi pare che gfs per molti è la bibbia dimenticando i mm che molte volte ci ha dato salvo toglierli all'ultimo  ;D

Thomyorke

beh, non è solo un run!!..sono 3-4 run di fila che per domenica non si vedono prp ma non solo in gfs!!.. ;)
www.meteomollaro.it