News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Qui l'analisi di tutti i peggioramenti di fine novembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 15 Novembre, 2010, 15:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

coreografia??..che schifo!!..ma dai pippo dignità!..
domani raffredda sensibilmente e la neve attaccherebbe dappertutto! dignità..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 24 Novembre, 2010, 10:45:06
coreografia??..che schifo!!..ma dai pippo dignità!..
domani raffredda sensibilmente e la neve attaccherebbe dappertutto! dignità..

Che dignità? Siamo a novembre. Inoltre vedere cadere dei fiocchi dal cielo ai mercatini di Natale è bellissimo anche senza il minimo accumulo. Resti in contemplazione delle luci natalizie con un brulettino in mano, ascolti la musica natalizia, mangi due castagne e scherzi con gli amici... AAAAAAAH, impagabile. Chissenefrega se accumula, quella per me è già felicità. Specie dopo un mese di fastidiosissima pioggia!!!

MrPippoTN

Giovedì notte piccola alta pressione rompiscatole sulle nostre teste...  >:(

MrPippoTN

MrPippoTN

Minimo chiuso, H rompiscatole... Mah, sarà coreografia, Franz.  ;) Dai per GFS è così, speriamo che abbia ragione Reading.

MrPippoTN

Buona, dai... Accontentiamoci. Al limite andiamo ai mercatini di Levico  ;D

Thomyorke

piuttosto che coreografia spero non precipiti nulla..
dai, io ho dignità, che è sta parola!!??
dai su, viviamo fra le alpi e non abbiamo bisogno di effetti speciali da centro commerciale..
con bolam 15-20 cm..quella sì che è roba buona altrimenti ciao
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 24 Novembre, 2010, 10:57:50
piuttosto che coreografia spero non precipiti nulla..
dai, io ho dignità, che è sta parola!!??
dai su, viviamo fra le alpi e non abbiamo bisogno di effetti speciali da centro commerciale..
con bolam 15-20 cm..quella sì che è roba buona altrimenti ciao

Spero che a Martignano non faccia nulla, allora. Io mi accontento. Vieni da me, neve...  ;)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 24 Novembre, 2010, 10:59:32
malissimo 6z..
niente

E' identico allo 00z  ;D ;D ;D ;D ;D
Ma che ti aspettavi, correnti da sud?  :risate: :risate: :risate: :risate:

Per me è oro. Capisco se il minimo fosse in Toscana, ma è praticamente a Venezia. Va bene, va bene.

Thomyorke

con lo 00z erano da sud, basta poco e tutto sparisce..
cmq sia gfs è deleterio con i suoi aggiornamenti continui..ci lasciasse in pace cristo santo ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 24 Novembre, 2010, 11:04:34
siam passati da 15 mm dello 00z a 3

:estiqaatsi:

Ma sìììì, è un run. Vedi cosa succede a sviscerare con la lente di ingrandimento ogni emissione? Ti scattano le paranoie. Chissenefrega, l'impianto è confermato. Ieri mattina il minimo passava dalla Corsica alle Marche, oggi resta bello alto... Finchè sta lì, è abbastanza vicino per regalarci qualcosa. Guarda che anche i pannelli LAM di 3Bmeteo inizializzati ECMWF ci danno solo coreografia, venerdì. Hai finito un'ora fa di tentare di convincere Ste del contrario, ma è così. Prima te ne fai una ragione, meglio è... Se no te la vivi male, Franz. Dannata Internet...

Thomyorke

ovviamente confermato lo spreco di isoterme -10 domenica..
avanti così dai!!..chiudo tutto, tempo perso.
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

HEHEHEHEHEHEH!!!!  ;D

Brutto run anche per domenica, ma chissenefrega... Siamo ad anni luce di distanza, cambieranno ancora. Ciao!!!

:ciao: