News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 15 - 21 Novembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 15 Novembre, 2010, 09:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

brunzy

36 mm a casa mia, adesso a Pozza rr elevato e qualche cacconeggiata, fatica a calare...

MrPippoTN

Cris80

Pippo sta girando in neve anche in Vason :pazzia: :pazzia:

MrPippoTN

AltoGardameteo

Ok, tiro fuori lo spumante allora   :drunk: :sfasciacomputer:

Intanto siamo a 40.6 mm, 65 mm da ieri a mezzogiorno ... dai che cancelliamo la siccità  :clap:

Everest

51.0 mm oggi + 14.6 mm ieri... Totale 65.6 mm!!!

MrPippoTN

Michele

Regà...Che palle...sta domenica me la sogno l'escursione...

Bernie

Mi sembra di rivivere l'autunno 2000, in radice quadra. Allora almeno 3 volte nevicò a quote interessanti ma seguì sempre una sciroccata potente a portare via tutto. Risultato a Natale o poco prima si sciava solo sopra certe quote, tipo Passo San Pellegrino o Tonale. Sotto poco o niente. Poi fece metrate di neve ma sempre a quote medio alte. It's time to change!!! Sbasete ostrega.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 16 Novembre, 2010, 13:47:20
Mi sembra di rivivere l'autunno 2000, in radice quadra. Allora almeno 3 volte nevicò a quote interessanti ma seguì sempre una sciroccata potente a portare via tutto. Risultato a Natale o poco prima si sciava solo sopra certe quote, tipo Passo San Pellegrino o Tonale. Sotto poco o niente. Poi fece metrate di neve ma sempre a quote medio alte. It's time to change!!! Sbasete ostrega.

L'altro giorno che voto avevi dato a quest'autunno, finora?  :P

Bernie

L'ho chiamato autunno, l'autunno merita un 8, se poi le carte che si vedevano nei prossimi giorni si avverano do 10 all'autunno, sperando in una partenza di inverno scoppiettante. Quello del 2000 fu un autunno osannato da molti.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Dopo 50 mm finiti nel water, inizia ORA ad imbiancare in Bondone: OCIO!!!  :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 16 Novembre, 2010, 14:00:47
L'ho chiamato autunno, l'autunno merita un 8, se poi le carte che si vedevano nei prossimi giorni si avverano do 10 all'autunno, sperando in una partenza di inverno scoppiettante. Quello del 2000 fu un autunno osannato da molti.

Ora apro un sondaggio, la cosa mi incuriosisce.  ;)

Solandro

Qui è da stamattina alle 10 che fa finta di girare in neve.....10 minuti di acqua e nene e 10 minuti di acqua.
temp. di 1.7°
neve dai 1100m

Heinrich

Questa volta pare piovere molto bene anche in provincia di Bz.
E' uno stau sciroccoso ottimale perchè vedo che la tanto secca Venosta con Silandro è a 52mm. :lol: :lol:
Merano a 45mm :lol:

Nella piana di Bolzano le prp sono anche molto buone: 43.4mm all'AM, 44mm a Laimburg, quasi 50mm a Ora.
34.4mm la provincia ovviamente. :lol:

Bressanone al momento la meno colpita.

Innsbruck a quota 15mm!