News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting aprile 2018

Aperto da Lorenz1982, Dom 01 Aprile, 2018, 20:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Citazione di: Bernie il Gio 19 Aprile, 2018, 14:49:54
Che ignobile caldazza!! E mi tocca anche contenermi dalla volontà di arrecare danni fisici a chi mi dice che finalmente si sta bene e che questa è la temperatura giusta per la stagione. >:( >:( >:( >:( >:(

Questa non e´ la temperatura giusta per la stagione ma quella perfetta per stare bene.  8-)
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Enrik

Citazione di: Bernie il Gio 19 Aprile, 2018, 14:49:54
Che ignobile caldazza!! E mi tocca anche contenermi dalla volontà di arrecare danni fisici a chi mi dice che finalmente si sta bene e che questa è la temperatura giusta per la stagione. >:( >:( >:( >:( >:(

Tienimeli lontani, ti prego   >:( >:(

Bernie

Citazione di: yakopuz il Gio 19 Aprile, 2018, 15:10:44
Citazione di: Bernie il Gio 19 Aprile, 2018, 14:49:54
Che ignobile caldazza!! E mi tocca anche contenermi dalla volontà di arrecare danni fisici a chi mi dice che finalmente si sta bene e che questa è la temperatura giusta per la stagione. >:( >:( >:( >:( >:(

Questa non e´ la temperatura giusta per la stagione ma quella perfetta per stare bene.  8-)

de gustibus......per me sopra i 25 è affanno.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Gio 19 Aprile, 2018, 15:10:44
Citazione di: Bernie il Gio 19 Aprile, 2018, 14:49:54
Che ignobile caldazza!! E mi tocca anche contenermi dalla volontà di arrecare danni fisici a chi mi dice che finalmente si sta bene e che questa è la temperatura giusta per la stagione. >:( >:( >:( >:( >:(

Questa non e´ la temperatura giusta per la stagione ma quella perfetta per stare bene.  8-)

Io ho caldo.

El Bonve

Io sto alla grande... lo ammetto, con queste temperature sto veramente bene

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Io guardo i monti attorno a Trento, penso a com'erano fino a sabato scorso e mi viene da piangere.  :'(

AltoGardameteo

Saluti da Zambana



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


simofir

Citazione di: Bernie il Gio 19 Aprile, 2018, 14:49:54
Che ignobile caldazza!! E mi tocca anche contenermi dalla volontà di arrecare danni fisici a chi mi dice che finalmente si sta bene e che questa è la temperatura giusta per la stagione. >:( >:( >:( >:( >:(
;D ;D ;D
siamo in due

El Bonve

Citazione di: AltoGardameteo il Gio 19 Aprile, 2018, 20:15:09
Saluti da Zambana



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che fas da ste bande? :D

Comunque sì piena fioritura

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

A magnar sparesi alla Vecchia Zambana [emoji12]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


El Bonve

Ammazza, ogni anno mi sento un alieno in questo periodo... ma sono solo io che trova gli asparagi assolutamente ripugnanti? :D

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Gio 19 Aprile, 2018, 20:37:32
Ammazza, ogni anno mi sento un alieno in questo periodo... ma sono solo io che trova gli asparagi assolutamente ripugnanti? :D

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



No, siamo in due.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 19 Aprile, 2018, 21:46:51
Citazione di: El Bonve il Gio 19 Aprile, 2018, 20:37:32
Ammazza, ogni anno mi sento un alieno in questo periodo... ma sono solo io che trova gli asparagi assolutamente ripugnanti? :D

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



No, siamo in due.

Da bannare! Immediatamente. Uno dei miei cibi preferiti, stasera ne ho acquistati giusto un paio di kg...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

#163
Citazione di: yakopuz il Gio 19 Aprile, 2018, 15:10:44
Citazione di: Bernie il Gio 19 Aprile, 2018, 14:49:54
Che ignobile caldazza!! E mi tocca anche contenermi dalla volontà di arrecare danni fisici a chi mi dice che finalmente si sta bene e che questa è la temperatura giusta per la stagione. >:( >:( >:( >:( >:(

Questa non e´ la temperatura giusta per la stagione ma quella perfetta per stare bene.  8-)
Con 28°C si sta bene solo in spiaggia, non in città. Sopra i 24°C soffro. Ieri in ufficio ne avevo già 25...


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Queste le mie massime (medie orarie) da domenica ad oggi: 18.3.°/23.9°/26.5°/29.5°/28.7°; ok che la DVV tende un po' a sovrastimare soprattutto in assenza o quasi di vento come in questi ultimi giorni, però fa caldo soprattutto per essere a metà aprile, e si sente ancora di più dopo il lungo periodo piuttosto fresco precedente. Se non altro le ultime 2 minime son tornate ad una cifra (9.5° ieri e 9.6° oggi) dopo 3 over 10° di fila fra domenica e martedì, anche se sono cmq piuttosto altine visto il gran sereno notturno.

Come prevedibile sta decollando la media integrale mensile: dai 12.1° di sabato siamo già passati agli attuali 13.5°, quasi un grado e mezzo in meno di una settimana. La mia media degli ultimi 10 anni per aprile è 13.7°, per cui di questo passo forse già domani o dopo passeremo sopra la media dopo un bel periodo discretamente lungo sottomedia, da febbraio in pratica.

Attualmente registro 14.6°/73%; spero che il sereno notturno riesca ancora a far calare decentemente la minima, anche perché l'umidità pian piano aumenta e il caldo si sente di più.

:ciao: