News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting marzo 2018

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Marzo, 2018, 09:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Come dimensione, i fiocchi che stanno scendendo mi ricordano solo quelli del pomeriggio del 27 gennaio 2006.

Roba da 3-4 cm, giuro.

Rovereto

Qui a Rovereto, finissima con luce aumentata.
Il nucleo non ci ha presi
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

teuz

ultimo aggiornamento landi meno buon per trento... vabbè viviamo quello che viene dal vivo e amen

riva oggi rischia di darci un ko tecnico...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Il problema sono le precipitazioni è chiaro. Verona poco indicativa visto che a 850 hpa sono più freddi loro che noi...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

Qui non si chiude e chiaramente non precipita. Molta luce e temperatura schizzata a +2,2 63% i prati stanno tornando verdi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

AltoGardameteo

Precipitazione ora tornata molto debole, +0.4°, 93%

El Bonve

Non risale niente.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Come non detto, torna a fioccare bene  ;D

stefanocucco83

Qui a Sopramonte è bufera :o

AltoGardameteo

Citazione di: teuz il Ven 02 Marzo, 2018, 12:25:57

riva oggi rischia di darci un ko tecnico...

Se prende un pò di continuità, però ... se continua ad alternare fasi di mondoneve a fasi di neviggine ogni 10-15 minuti, fa ben poco al suolo contando che siamo a metà giornata in marzo, anche se siamo quasi a 0°.

Burian

Qui dalle ore 11.00 alle ore 12.00 ha fatto un ora dove scendevano strasse, materassi, lavatrici dal cielo ........ dopo la pioviggine e pallini di ghiaccio della mattinata.
Come la vedete la passata di domani?
Grazie.

Meteo Ballino

A Riva neve marcia abbastanza convinta. Al suolo tutto bagnato.

Da me bella neve a giudicare dalla cam con quasi -1°C.

Tremalzo torna a raffreddare dopo una max di quasi 2°C.

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN

AltoGardameteo

Aumenta d'intensità aogni tot secondi, ormai è neve di nuovo moderata ... vediamo se riesce a fare 1 o 2 ore filate così ...

AltoGardameteo

Ricomincia l'attacco sulle auto, dopo il mezzo cm di pappa di mezzora fà quando scendevano frigoriferi.

Se solo riuscisse finalmente a prendere almeno un paio di ore così, qualche cm lo metterebbe giù.

+0.5°, 94%

wetterdann

Temperatura scesa a -0,7 e neve che tenta di attaccare anche sulla statale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro