News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting marzo 2018

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Marzo, 2018, 09:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro de Costa

Io sono andato in positivo dopo 6 giorni

teuz

fiocchi a trento sud ancora iper svolazzanti orizzontali..fantastico
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Che spreco! Ma quando arriverà una perturbazione vera?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Coreografia allegra con fiocco asciutto anche a Bolzano ora. Gente smadonnante hehehe

teuz

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 02 Marzo, 2018, 12:03:56
Monte Baldo tornata  a -3°  :o :o :o

http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=6209&ContentType=Stazioni

dirò una cagata.. ma più salgono precipitazioni più tira su l'aria fredda che stamattina era nel bacino padano....

non lo è..in effetti abbiamo a 850 un -2 sul garda e un +2 in alto adige... l'inverso del solito  ;D

Lorenz1982

Nevica a Spini di Gardolo dove lavoro e nevica anche da Pergine a Borgo da quanto vedo dalle webcam.
Minima odierna -2,1°C alle 0:40, poi temperatura in costante aumento fino alla massima di 0,6°C di poco fa. Attuale 0,5°C ur 69%.
Sono restato sotto lo zero per quasi 43 ore consecutive, notevole.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Citazione di: Alessandro de Costa il Gio 01 Marzo, 2018, 23:32:58
prendo, copio ed incollo sulla base di Lorenzo (spero non ne abbia a male) con i miei dati......serie iniziata anche per me nel 2014.

La media integrale del mese è stata ....

Figurati, non c'è problema.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

Citazione di: teuz il Ven 02 Marzo, 2018, 12:06:17

http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=6209&ContentType=Stazioni

dirò una cagata.. ma poiù salgono precipitazioni più tira su l'aria fredda che stamattina era nel bacino padano....

Ma sì dai è sempre la stessa storia, ovvio che un aumento c'è a tutte le quote ma poi specie ora chebil soleggiamento incide parecchio sulla t basta che arrivino nuvole spesse e ricala...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

Citazione di: Thomyorke il Ven 02 Marzo, 2018, 12:10:44
Citazione di: teuz il Ven 02 Marzo, 2018, 12:06:17

dirò una cagata.. ma poiù salgono precipitazioni più tira su l'aria fredda che stamattina era nel bacino padano....

Ma sì dai è sempre la stessa storia, ovvio che un aumento c'è a tutte le quote ma poi specie ora chebil soleggiamento incide parecchio sulla t basta che arrivino nuvole spesse e ricala...

no guarda i valori a 850 è l'inverso del solito... veronese bresciano a -2...altoadige a +2 

AltoGardameteo

Signori, tornano a cadere PADELLE dal cielo ...

wetterdann

Pieve di Bono buona intensità ora e neve che inizia ad attecchire su autovetture, nonostante la temperatura sia tornata in positivo dopo 5 giorni, ora + 0,7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

AltoGardameteo

Scendono MUCCHE adesso.

Fiocchi che attaccano a vista d'occhio su tutto.

Rovereto

Guardatevi la cam di piazza Bra a Verona, nevica ancora.
Possiamo sognare
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Enrik

Confermo. Nevica a Verona.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk