News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2018

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Febbraio, 2018, 00:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Unaltronivofilo

Unaltronivofilo

Ragazzi fiocchi fittissimi medi! Come scende!

AltoGardameteo

Fiocca alla grande con -2.8° e ancora l'86% di UR ... si scende sotto i -3° fra poco .... no comment ...

AltoGardameteo

Appena toccati i -3.0°

Cerco di andare a dormire 5-6 ore e poi sveglia alle 7:00; oggi mi sono tenuto la giornata praticamente libera  :D

Dr_House

Sfiocchetta molto fine anche qui... Nulla da segnalare...

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Flavioski

Fiocchi in graduale intensificazione anche qua in zona Trento sud, accompagnati da un discreto vento da S; -2.1°/75%, dew-point -5.9°, wet-bulb -3.3°.

La temperatura è ottima, speriamo che le prp siano decenti come sembra vogliano farci credere con questo buon inizio, non si dovrebbe perdere nulla con questi valori.

:)

Fede

Qualche fiocchetto, -2,3 69%

MrPippoTN

Vi ho portato la neve da Roma, ragazzi.

Dany79snow

-3.3 87% nevischio leggero top
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 28 Febbraio, 2018, 18:52:13
Scambierei volentieri qualunque forma di precipitazione in arrivo con un altro mese di temperature come quelle di questi giorni. Anche più fredde, potendo, soprattutto a fondovalle dove tutto sommato non si è visto niente di che. Sono rientrato in Trentino, finalmente. La prima cosa che ho notato è che rispetto ai giorni scorsi si suda. Che brutto sapere che è già tutto finito. È stato bellissimo.

Si suda con -3.5 a Riva con neve in marzo, eh beh ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik

Alla grande
.. impossibile la neve  a Rovereto con temperature tra - 3 e - 4...?? Vamos...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 01 Marzo, 2018, 05:55:17
Citazione di: MrPippoTN il Mer 28 Febbraio, 2018, 18:52:13
Scambierei volentieri qualunque forma di precipitazione in arrivo con un altro mese di temperature come quelle di questi giorni. Anche più fredde, potendo, soprattutto a fondovalle dove tutto sommato non si è visto niente di che. Sono rientrato in Trentino, finalmente. La prima cosa che ho notato è che rispetto ai giorni scorsi si suda. Che brutto sapere che è già tutto finito. È stato bellissimo.

Si suda con -3.5 a Riva con neve in marzo, eh beh ;D
Beh, rispetto alle temperature dell'altro ieri già mi viene la nostalgia. Poi se mi fa 10 cm son contento, eh, altrimenti era meglio il freddo. Ho ancora negli occhi la neve con -5°C dell'altra sera a Ferrara, svolazzante al passaggio delle auto. Siberiana. L'aria era talmente fredda e secca che non attaccava da nessuna parte. Più che neve ricordava quei pollini batuffolosi che si vedono in maggio.

Meteo Ballino

Buondì.

Neve debole/moderata, con fiocchi di piccole/medie dimensioni ma molto fitti! A occhio 3-4 cm dovrebbero esserci, poi controllo meglio!

Ah dimenticavo... precipita con -6.3°C! Cose mai viste...  ;D

P.S. Cosmo niente male!  ;)
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN