News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2018

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Febbraio, 2018, 00:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Nulla ds segnalare a Bolzano tranne che Talvera e Isarco incominciano a ghiacciare.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Mar 27 Febbraio, 2018, 08:21:26
Tanto Bonve a -10 non ci arriveremo mai, tanto vale veder fioccare, fa sempre bene al cuore.
Ci credo che non ci arriveremo mai con sto tempo... ho sbagliato a dare per sicura una notte calma, vedendo le carte ci avrei scommesso.

Vabbè.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Spaventoso....

Aus Bozner Kessel mit Liebe


Heinrich

Citazione di: bantu86 il Mar 27 Febbraio, 2018, 09:26:36
Spaventoso....


Adesso basta dai, son le tipiche sinottiche per quei territori, poco stupire.

-5.4° a Bz Ovest, idro. Con cieli coperti e vento a 20km/h, DP sotto i -20°C e wind-chill sui -15°C. U.r. mai sopra il 35%.

H 09:30, -4.4° col 28%. Non mi esalta granché.


bantu86

Certo Enrico - 5 sulla spiaggia capita tutti i giorni.... L'eccezione é che sono passati "solo" 6 anni dalla scorsa botta simile...

Aus Bozner Kessel mit Liebe



Heinrich

Citazione di: bantu86 il Mar 27 Febbraio, 2018, 09:39:40
Certo Enrico - 5 sulla spiaggia capita tutti i giorni.... L'eccezione é che sono passati "solo" 6 anni dalla scorsa botta simile...

Aus Bozner Kessel mit Liebe


Guarda, non lo so e non mi interessa. Non ho spiagge io, solo versanti. Il freddo e la neve li abbiamo già avuti. Questo dessert è per voi.

Neanche minime interessanti vengono fatte così. È solo per lo show delle regioni tirreniche che chissà quando rivedranno tutta quella neve..

AltoGardameteo

#982
Buondì

Giornata gelida con aria MOSTRUOSA: al momento 0.0° con DP -13° , dopo una minima "nuvolosa" di -5.6°



Ah, sui tetti c'è ancora qualche rimasuglio del mezzo cm di autentica aria di ieri sera ... a mezzogiorno ... al 27 febbraio ...

Meteo Ballino

Buondì.

Minima migliorata nuovamente: -10.7°C stamattina con il 70% di ur, cielo nemmeno serenissimo e qualche "refolo" di föhn.

Altra giornata di ghiaccio, massima finora -2.1°C.

Current -2.2°C/40%.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


inferno bianco

Dopo la massima di -1.2, si scende a -1.9 e si completa la seconda giornata di ghiaccio consecutiva...cielo meno sporco rispetto ad ieri.

gianba70

Buona giornata, sul fronte temperature Altopiano Paganella:

Andalo minima -12, attuale -7
Paganella minima -21.4 attuale -16.8

Alessandro de Costa

#986
da me adesso ore 14:26   -7.7 cielo sereno e con oggi ventunesima giornata di ghiaccio della stagione

Thomyorke

Citazione di: Alessandro de Costa il Mar 27 Febbraio, 2018, 14:26:59
da me adesso ore 14:26   -7.7 cielo sereno e con oggi ventunesima giornata di ghiaccio della stagione

2012? ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

#988
Mancata per un soffio la giornata di ghiaccio, massima 0,1°C alle 13:05.

Più freddo di ieri, oggi è anche meno soleggiato:



Attuale -0,8°C ur 26%.



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Alessandro de Costa

Citazione di: Thomyorke il Mar 27 Febbraio, 2018, 14:44:09
Citazione di: Alessandro de Costa il Mar 27 Febbraio, 2018, 14:26:59
da me adesso ore 14:26   -7.7 cielo sereno e con oggi ventunesima giornata di ghiaccio della stagione

2012? ;)
non avevo ancora la stazione e non ho dati ma asiago ha raggiunti i -16.8 nel 2012 mentre oggi 17.4 perciò potrebbe essere più freddo oggi