News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2018

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Febbraio, 2018, 00:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Tra una spolverata e l'altra ha fatto accumuli discreti sopra i 1000 comunque...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Buona domenica

Temperature finalmente decenti per febbraio: stamattina minima -1.6° qui a casa mia e sui -3° a Riva-San Nazzaro, max poi +6.3° con Ora bella pungente.

Al momento poco nuvoloso con qualche stratocumulo e +5.3°

Meteo Ballino

Bello fresco questa sera. Al momento -1.1°C/90%.

Ottima colonna!

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


MrPippoTN

Estremi di oggi: -2.1°C / +9.1°C
Finalmente una giornata di febbraio normale, come dovrebbe essere.

Thomyorke

-1.0 in attesa dell'ennesimo evento buttato al vento a causa delle scarse precipitazioni.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Un vero peccato. Stavolta sì che le temperature erano discrete persino a quote basse, ma si sa, da noi 99 volte su 100 va così.

Giacomo da Centa

Vero, comunque più che di occasione "buttata" parlerei proprio di mancanza di occasione.
Flusso da NW, siamo nettamente sottovento e con aria fredda preesistente. Energia zero, situazione invernale da fohn praticamente.
Ciò nonostante a casa mia una spolverata potrei anche vederla, l'ennesima micronevicata notturna delle ultime settimane.
A presto

Burian

Temperatura attuale - 0.2 C e dp - 2.6

Alessandro de Costa

Giornata fresca ma molto mitigata dal sole a pelle, mentre il termometro dice -8,4 +1.2. Attuale -5,6

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 11 Febbraio, 2018, 21:32:25
Vero, comunque più che di occasione "buttata" parlerei proprio di mancanza di occasione.
Flusso da NW, siamo nettamente sottovento e con aria fredda preesistente. Energia zero, situazione invernale da fohn praticamente.
Ciò nonostante a casa mia una spolverata potrei anche vederla, l'ennesima micronevicata notturna delle ultime settimane.
A presto

Mah io da de vedo 10 cm minimo Giacomo! Bella convergenza dal landi...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Il landi infatti è molto buono...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede


Meteo Ballino

#418
Qui a Ballino -2.1°C/92%.
Balbido -1.0°C/78%.


Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


AltoGardameteo

#419
'sera

Prime nuvole in cielo con +0.2°, 90% e bella ghiacciata sulle auto.