News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2018

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Gennaio, 2018, 00:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano82

Qui a Rumo si è messo bene ma poco fa ha fatto una pausetta.
Ora fiocca discretamente, tutto bianco.

Solandro

elnino

Citazione di: Dr_House il Mer 03 Gennaio, 2018, 14:56:36
Che figata la neve da nord...che peccato vivere in questo versante delle Alpi....

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Già... qui oggi pioveva con 13°C (tredici!). Poi fronte monstre con grandine e raffiche sopra i 100 km/h, ma neve neanche a sognarla. Attualmente a 1000 m al suolo 0 cm. Un paradiso  ;D
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

Heinrich

Da un'oretta neanche fiocca bene con ottima qualità, ma non accumula. Isola di calore in atto, sulle passeggiate di Santo Osvaldo e ad Oltrisarco accumula.

MrPippoTN

Time out, per ora! Speriamo in un secondo tempo stasera e stanotte!

El Bonve

Dalla val manara scende un bel rovescio ma mi sa che mi liscia. Come in estate.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

aliengio

Bellissima neve ora...fitta e fiocchi enormi!!!

Dr_House

Citazione di: elnino il Mer 03 Gennaio, 2018, 15:04:14
Citazione di: Dr_House il Mer 03 Gennaio, 2018, 14:56:36
Che figata la neve da nord...che peccato vivere in questo versante delle Alpi....

Già... qui oggi pioveva con 13°C (tredici!). Poi fronte monstre con grandine e raffiche sopra i 100 km/h, ma neve neanche a sognarla. Attualmente a 1000 m al suolo 0 cm. Un paradiso  ;D
Dove sei?

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Brok

nevone a bz durera 3 secondi ma cadono angurie
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

fabio85

Qui foschia che si sta abbassando vento in forte intensificazione e mini bufere a colpi!

Heinrich

Da 5 minuti neve moderata, fiocco largo e asciutto. Inizia ad attaccare, nucleo potente sopra la città, spettacolo!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Segnalo cuneo 18 gradi in questo momento...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Brok

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

El Bonve

Vento sostenuto da nord

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)