News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 26-31 dicembre 2017

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 26 Dicembre, 2017, 09:06:17

Discussione precedente - Discussione successiva

paganella

elnino

Citazione di: paganella il Mer 27 Dicembre, 2017, 14:47:10
Girata in neve a lisignago +1.5

Anche a Ceola ma davvero a fatica.

1.0°
3 mm/h
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

Solandro

gibo

Citazione di: AltoGardameteo il Mer 27 Dicembre, 2017, 14:43:22
Sono a Volta di No, qui a 300m inizia a comparire qualche pataccone sul parabrezza.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Buon segno! Secondo me stasera potrebbe girare in neve in qualche sobborgo riparato sopra la Busa ad esempio ai Campi/Righi, a media quota

inferno bianco

intensità calata, circa 20 cm di accumulo

William

Ciao! Bella nevicata nelle Giudicarie, ho fatto da Pinzolo a casa 1 ora fa circa, Pinzolo 15cm che vanno calando scendendo verso Tione.. in foto all'altezza di Sesena (Tione)
Qui a Cares nevica bene anche se è ancora molto bagnata.

El Bonve

Splatters

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Tetrao

Con l' intensificarsi delle precipitazioni ed il calo della temperatura qui si va verso i 6cm.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

elnino

Si sta mettendo giù bene ora, comincia a imbiancare!

0.6°!
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

El Bonve

Calisio in crollo e prime patacche

Vamos. Almeno i fioccazzi li voglio prima della fine!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

yakopuz

Mollaro comunque è incredibile. Ho una amica di famiglia. Spesso anche in anni pre gw raccontava di neve a Mollaro quando in Val D Adige non nevicava sotto i 1000. Anche il senso comune di nevicata abbondante era diverso. A Trento ne bastavano 20 cm, ma Mollaro almeno 50 :-)
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

stefanocucco83

Finalmente neve, bagnata, ma neve..l'intensità è notevole. Avevo un freddo becco ai piedi...ecco spiegato il motivo ;D

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Franz , goditela ... ma meriteresti solo una serie interminabile dj calci in culo. Con affetto ovviamente :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk