News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11-17 dicembre 2017

Aperto da gianba70, Lun 11 Dicembre, 2017, 06:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

+7.5°, presi 4° in mezzora ... mai vista una cosa simile con pioggia in corso e UR satura ...

Alessandro de Costa

Citazione di: AltoGardameteo il Mar 12 Dicembre, 2017, 01:17:29
+7.5°, presi 4° in mezzora ... mai vista una cosa simile con pioggia in corso e UR satura ...
la val d'adige invece tiene ancora bene, curioso di vedere fino a quando

AltoGardameteo

Pioggia intensa e ventone, in massima a +9.0° ... dovrebbe essere cmq l'apice, il radar si sta spegnendo da W ed anche nelle caldissime zone nelle prealpi bresciane/bergamasche la temperatura sta ricalando.

Thomyorke

C'è comunque da restare ammirati di fronte alla potenza della natura. Il vento da sud in valle è un fenomeno davvero raro. Amarezza per gli accumuli alle bassece medie quote ma ghiacciai che hanno fatto il pieno. Abbiamo vissuto almeno dei giorni intensi.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

stefanocucco83

Neve in giardino praticamente sparita in una notte..diciotto cm puf.... che balle

aliengio

A Bolzano alla fine sono caduti circa 68mm di qui una decina nevosi. Temperatura scesa a 0,7 dopo una massima di 1.5 nella notte..direi che il cuscino a Bolzano ha retto egregiamente...

aliengio

Direi almeno un metro di neve fresca al Passo Stelvio..

yakopuz

Scharite si intravede qualche stella ma temperatura decollata anche in fondovalle.  Oggi sparisce tutto.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Enrik

Siamo sui +8 a Rovereto. Inizia a fare luce e la Vallagarina è un mondo alla rovescia; bianco in basso e marrone sopra i 500 m... spettacolo mai visto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

stefanocucco83

Se rasserena secondo me è solo un bene. Certo, ormai il danno è fatto..

teuz

Ahahah ma è uno scherzo? Apro la pagina delle temperature e nella valle dell'adige sono aumentate di una decina di gradi ovunque.. #amen
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

lorenzo_TN

Citazione di: Thomyorke il Mar 12 Dicembre, 2017, 06:23:44
C'è comunque da restare ammirati di fronte alla potenza della natura. Il vento da sud in valle è un fenomeno davvero raro. Amarezza per gli accumuli alle bassece medie quote ma ghiacciai che hanno fatto il pieno. Abbiamo vissuto almeno dei giorni intensi.
Alla fine in ritardo il vento é riuscito a sfondare in valle...qui 11°C. È stata una due giorni con situazioni meteorologiche  interessanti e dinamiche comunque!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Mar 12 Dicembre, 2017, 06:23:44
Io sono solo disgustato.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

stefanocucco83

Dr_House

Che schifo totale. È come andare a mangiare una pizza, godersela, e poi arrivare in cassa: 180€ per una Margherita. Da spaccare il ristorante.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015