News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11-17 dicembre 2017

Aperto da gianba70, Lun 11 Dicembre, 2017, 06:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

Neve debole ora -1,8 92%

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

inferno bianco

Attuali -3.7, neve sottile, accumulo di circa 10 cm....teoricamente un grado e mezzo in meno rispetto al previsto

El Bonve

Il tetto ventato

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

lorenzo_TN

Aggiornamento. A zambana intanto pioggia ghiacciata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

stefanocucco83

Qua ormai è pioggia. Anche a Sopramonte mi dicono..

AltoGardameteo

Pioggia più debole ora

El Bonve

Qua di nuovo fiocchi...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

Aia se salta zambiana siamo agli sgoccioli che qui  :-\, intanto nuovamente neve moderata cuoreee  ;)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

stefanocucco83

fabio85

Flavioski

Qui alterna momenti di pioggia ghiacciata a neve mista, temperatura in risalita dai -2.6° che hanno resistito fin verso le 5 di mattina (verso le 3 veniva giù in maniera commovente) ma ancora ben negativa, ora -1.7°/93%.

Fra ieri e oggi sono caduti 21 cm su tavoletta ripulita a mezzanotte (9.5 + 11.5), anche se in totale siamo sui 17-18 e con ogni probabilità il manto si compatterà ancora. Non voglio credere che stasera arriveremo sui 10° partendo da una situazione del genere, ma al peggio non c'è limite...   :o :-\

:ciao:

AltoGardameteo

Pioggia debole, ombrello che si appesantisce x il giaccio

Enrik

Comunque questa pioggia non scioglie, ma compatta la neve. Stalattiti spettacolari sui lampioni. Ancora ben sottozero (-1,3 il mio fuori norma).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

paganella

Saltati anche lisignago pioggia a - 2.8 e 24 cm