News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11-17 dicembre 2017

Aperto da gianba70, Lun 11 Dicembre, 2017, 06:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

A Tovel nevica ancora, fiocchi dalla webcam.

AltoGardameteo

Pioggia con temperatura ancora decente +1.2°

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fede

Fino ad ora sta tenendo bene, alberi ancora bianchi, solo sui tetti inizia a calare. Temperatura salita leggermente sopra la zero, +0,3

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

teuz

omotermia paurosa in valle dell'adige da cartina iasma da ala a roverè della luna.. quase tutte le stazioni di qualche decimo sopra lo zero.. vediamo che succede nelle prossime 8 ore... quanti mm farà e se scalderà ancora in quota.. guardavo velocemente gfs e i valori pù alti lì li dava attorno a mezzanotte... paura
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

fabio85

Piove con temeperatura vicina allo 0, la neve si compatta ma tiene,le grondaie ancora non cantano da scioglimento, se passiamo la notte resta qualcosa da conservare...  :crossfingers:

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

rjk

a Spini  stalattiti di ghiaccio dai lampioni delle strade,..piove! ;)

stefanocucco83

A Pergine è una tragedia invece...alberi spogli, diluvia.. paesaggio trasformato. Temperatura di 1 grado. Canezza 0.

aliengio

Bolzano diluvia con t ancora sottozero..

Dr_House

Tutto ghiacciato, ancora +0.1 :D

Comunque mi sarei aspettato prp più intense.....

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Dr_House

L apice della scaldata sembra passato. In Bondone sta calando a tutte le quote

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Fede

Piove forte ora con 0,0. Sul parabrezza non è la solita goccia d'acqua, più rumorosa e un po densa..danni limitati!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dr_House

15cm glassati

23/11/2015

inferno bianco

Diluvio in atto mangia neve qui a Cles con T 0.4

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)