News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 dicembre 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 04 Dicembre, 2017, 06:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Appena misurati 2cm e mezzo su asfalto

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Eskimo

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 10 Dicembre, 2017, 17:48:52
Sempre da Arco centro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bellissimo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

Eskimo

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 10 Dicembre, 2017, 16:59:02
[emoji3]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vamosss

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

Giacomo da Centa

E' prefrontale, non si è ancora attivato un bel flusso da sud (l'anemometro comincia a girare un pelino da sud ma intensità del vento nulla), infatti le temperature non sono ancora in aumento in quota.
Cosmo abbastanza stitico fino alle 22, vede una pausa di un paio di ore e niente di eclatante nemmeno per il dopo, nevicata casomai molto regolare e debole/moderata.

Qui 1.5 cm circa, -2.7°, u.r. salita al 91%.

El Bonve

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 10 Dicembre, 2017, 18:04:23
E' prefrontale, non si è ancora attivato un bel flusso da sud (l'anemometro comincia a girare un pelino da sud ma intensità del vento nulla), infatti le temperature non sono ancora in aumento in quota.
Cosmo abbastanza stitico fino alle 22, vede una pausa di un paio di ore e niente di eclatante nemmeno per il dopo, nevicata casomai molto regolare e debole/moderata.

A leggerti sembrava avesse ritrattato tutto >:( più o meno è lì con le corse precedenti.

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Dom 10 Dicembre, 2017, 18:11:56

A leggerti sembrava avesse ritrattato tutto >:( più o meno è lì con le corse precedenti.

Peccato che continua a posticipare di 3 ore
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Citazione di: El Bonve il Dom 10 Dicembre, 2017, 18:11:56

Ah ah ah! Eh, non so come fosse, certo fino alle 22 difficile che metta giù tanta roba. Vediamo stanotte, molto "spalmen" vedo, magari ci umidifichiamo e qualche cm/ora lo portiamo via. Ciaooo

AltoGardameteo

Eccomi tornato a casa.

Siamo 2.5 cm ufficiali, al momento -1.6°, 93% e prosegue bene  :)

Enrik

3 cm di ovatta a Rovereto. Nevicata ora debole, ma coreografica. Venendo su da basso Garda, massima intensità tra Ala e Rovereto sud. Osservazioni interessanti sull'allergia del Garda per la neve a inizio inverno, poi vi scrivo qualcosa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Thomyorke

Che palle sti prefrontali! Datemi precipitazioni.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

Sottoscrivo, 2 cm di polvere in 4 ore...... Mezzo mm/h

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Weekend al lago di Cei.
In settimana a Povo.

MrPippoTN

Rovereto ti amo. Qui a Trento non ingrana...

MrPippoTN

Foto inviata da mia mamma..  Trento, fuori il cuore!

AltoGardameteo

Enrik

Ora è aumentata d'intensità.... ricordo che il 14 dicembre 2012 Rovereto fece 12 cm con il solo pre-frontale...vedo molte somiglianze

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk