News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 dicembre 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 04 Dicembre, 2017, 06:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

preda

Grande? intensità in questo momento! -4.1º

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Rovereto

Quasi 20cm ad occhio a Rovereto.
Temperatura in quota schizzata, Folgaria 1.1, pian delle Fugazze 4.7
Se fosse finito tutto sarebbe stato un signor episodio nevoso.
Ora dormo
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Giacomo da Centa

Qui riparato dal SW potrei assistere a un gelicidio clamoroso stamattina.
Vi tengo aggiornati...-4.0° ma a Folgaria (1200 m circa) +2.6°.

Mi avessero chiesto ieri di immaginarmi un profilo termico per stamattina mai avrei detto di essere a -4.0°...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

stefanocucco83

Gelicidio in atto. Confermo. La mia compagna partiva adesso per lavoro. Sul vetro si è formato subito un velo di ghiaccio pazzesco

stefanocucco83

Questa la mia auto..credo sui 20 cm. Neve stupenda. Farina alla stato puro

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Comunque evento che servirà x definire vari elementi riguardanti il nostro microclima. Ad esempio sconfessa che sia necessario il giusto tempo per far 'depositare' il freddo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Qui nonostante le preci deboli ancora fiocchettini che danzano... e il radar pompa

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Lun 11 Dicembre, 2017, 06:08:45
Qui nonostante le preci deboli ancora fiocchettini che danzano... e il radar pompa

Qui moderata...pompa e godo!! -3.4
www.meteomollaro.it 

El Bonve

Voglio i miei alberelli sommersi

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

lorenzo_TN

Qua nevica fino...ora vado a spalare a vedo quanta ne è venuta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

stefanocucco83

Leggevo meteotrentino...ad andare a mercoledì a quote sopra i 1800 quanta caxxo di neve verrà?? Tutte le stazioni sciistiche saranno contente..per Natale neve in abbondanza

MrPippoTN

Citazione di: stefanocucco83 il Lun 11 Dicembre, 2017, 06:26:03
Leggevo meteotrentino...ad andare a mercoledì a quote sopra i 1800 quanta caxxo di neve verrà?? Tutte le stazioni sciistiche saranno contente..per Natale neve in abbondanza
Mica tutte, ce ne sono anche sotto...

Lorenz1982

Pioviggina con qualche fiocco e temperatura di -1,8°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo