News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 dicembre 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 04 Dicembre, 2017, 06:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gibo

La scaldata sta per riversarsi in Pianura Padana, considerato che ora ai 1000m della stazione di Sestola, in provincia di Modena, sono ben +8C  :-\

Enrik

Vade retro Sestola!

Appena effettuata misurazione su tavolino, 7,5 cm. in Rovereto e viene giù che è un piacere.

Seratona

yakopuz

Nevica davvero bene Trento. Città ovattata. Prima Piazza Duomo una cartolina natalizia. Non manca molto ai 10 cm. Bellissima serata. Godiamoci il momento n
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

den8787

Spettacolo, godiamocela ancora qualche ora...

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AltoGardameteo

Eccomi rientrato a casa  :)

-1.3° stabili, 96% e bella neve !  siamo a 6.5 cm al suolo.

In giro diversa gente a passeggio  :D

Giacomo da Centa

Non so ma prima di girare ne mette giù parecchia. Che goduria ragazzi!
Qui a Centa 7 cm mezz'ora fa.

Per domattina ne facciamo 20/30 cm se tarda a girare...tutti!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fede

Nevica davvero bene, -2,1 91% superati i 10cm x 12,4mm di precipitazioni secondo iasma.

Tetrao

Qui ci si avvicina faticosamente al centimetro di accumulo, temperatura fissa sui -4.

Michele94

Appena tornato da tn città con temperatura sui -2, strade bianche e quasi 5cm al suolo. Andando in su strade ancora peggio e accumulo sui 5/10cm con t a -3. Spettacolo puro, davvero...una nevicata del genere con così freddo era un po' che non si vedeva... :o

El Bonve

Rendiamoci conto che si tratta della nevicata più abbondante da 5 anni in questo fondovalle già ora (almeno qui) ;D

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

1 ora fa, 10cm passati ormai! Finalmente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

den8787

Come si fa ad essere caldofili? Che brutta malattia  ;D

Con queste temperature è uno spettacolo. La neve attacca che è un piacere...continua moderata.

PS. Matteo bellissime foto, anche dal mercatino di Arco. Non ti ho incrociato per poco oggi.

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Heinrich

Dramma in A.A.:

6cm Salorno
6cm Ora-Egna
5cm Laimburg
3cm Bronzolo

---
---

Poi basta, una sola parola:

dramma

Spammo. T° fredde, non precipita in molte parti della nazione südtirolese.

Ormai autodichiaro stato a sé la provincia di Bz, troppo peccaminosa e con tempi troppo diversi nelle nevicate per esser accorpata al Trentino d'inverno. D'estate va bene, resti Italia, d'inverno no.

Facciamo il primo stato stagionale della storia, ma ci rendiamo conto? (Copyright mio!)

;D ;D

Dr_House

Ma succede spesso che Mezzolombardo faccia quantitativi così alti rispetto a trento?!

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Live da Trento, bella nevicatina in corso. In città 5-6 cm, a Martignano 6-7. Vorrei un po' più di cattiveria ma ci siamo, dai...