News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 dicembre 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 04 Dicembre, 2017, 06:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

La cosa più bella da vedere sono le mandrie dei mercatini inchiodati in autostrada per il rientro.

AHAHAHAHAHA

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Citazione di: El Bonve il Dom 10 Dicembre, 2017, 15:27:28
La cosa più bella da vedere sono le mandrie dei mercatini inchiodati in autostrada per il rientro.

AHAHAHAHAHA

;D Madonne neve checcistà a Trento!
Ragazzi, salvo l'immagine per i nipotini perché è tanta roba per essere le 15:

inferno bianco

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 10 Dicembre, 2017, 15:29:13
Citazione di: El Bonve il Dom 10 Dicembre, 2017, 15:27:28

AHAHAHAHAHA

;D Madonne neve checcistà a Trento!
Ragazzi, salvo l'immagine per i nipotini perché è tanta roba per essere le 15:

Profilo termico assurdo. Chiaro segno che può ancora fioccare anche in tempi di gw. La cosa che abbiamo è global sfiga ziobel.
Fiocca bene con -3.9 non saturi...
Gelicidio sicuro domani
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Alessandro de Costa

Primo mm. abbondante dei 100 previsti caduto finora...intanto ha cominciato.
Oltre alle mandrie da mercatino oggi grande rientro anche di sciatori. Ieri sulle piste di Folgaria come nel resto del Trentino piste affollate come a Natale

inferno bianco

Ora sfiocchetta decisa e patina già formata sui tetti

stefanocucco83

Qui fiocchi praticamente invisibili che però a ritmi lenti lenti stanno accumulando qualcosina sui tetti, sui marciapiedi...

Flavioski

Qua continua seppur meno fitta rispetto a prima, cumulato il primo cm su tavoletta di legno, -2.8°/88%.

Ecco la situazione un'oretta fa.

Flavioski

Esempio di strada <siberiana>...  ;D

Ora pare infittire nuovamente, adesso vado a fare un mini nivotour su per la collina.  :)

paupau

Sto scendendo in treno da Bolzano a Trento. La nevicata inizia da Ora. Leggero velo ovunque. Atmosfera polare.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

gianba70

AltoGardameteo

Signori, ora finalmente qui a Riva si può parlare di neve seria  :benedizione:

-2.1°, 89%

aliengio

Bolzano non cade nulla..virghe nevose dagli 800m..

Thomyorke

Qui molto bene e inaspettatamente già un paio di cm...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

Nevica finissimo da un paio di ore, velo bianco ovunque. Oltretutto su molte superfici c'era già la neve bella ghiacciata di fine novembre.
Minima -6,5°C alle 7:30, massima -1,5°C alle 14:50 e attuale -3,2°C ur 71%. Ennesimo record di questo dicembre per la mia stazione attiva dal 2014, non ho mai avuto una giornata di ghiaccio a dicembre. La massima più bassa finora erano stati gli 1,1°C del 1° dicembre scorso.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo